Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Con il Comic-Con appena concluso questa settimana è andata in overdose di buone notizie. Bellissimi trailer da nuovi show e prime immagini da serie già rodate, nonché grandi novità per il reboot di Gossip Girl. Tutto questo e molto di più in 7 notizie che vi svolteranno la giornata.
GOSSIP GIRL: HBO MAX PRODURRÀ ALTRI EPISODI DELLA SERIE
A sette anni dalla conclusione di Gossip Girl, arrivano 10 nuovi episodi grazie a HBO Max la nuova piattaforma streaming in uscita nel 2020.
La nuova stagione sarà un reboot e quindi non saranno presenti Serena van der Woodsen, Blair Waldorf & Co. ma i protagonisti saranno del tutto nuovi.
Non ci sono al momento altre informazioni ma i fan sperano che la rete confermi almeno un cameo degli attori principali del vecchio cast (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








