Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » BOOM – È ufficiale: HBO Max produrrà altri episodi di Gossip Girl

BOOM – È ufficiale: HBO Max produrrà altri episodi di Gossip Girl

Ora è ufficiale: Gossip Girl ritornerà sugli schermi grazie a HBO Max.
Il nuovo canale debutterà negli Stati Uniti nella primavera 2020 e proporrà molti progetti originali, oltre a poter contare sulla presenza nel catalogo delle serie targate The CW come Batwoman e Riverdale

Inoltre, HBO Max ha ordinato la produzione di dieci episodi che daranno vita al reboot di Gossip Girl. Tutto questo a sette anni dalla conclusione della serie che ha lanciato ad Hollywood la carriera di Blake Lively.
Il canale ha ordinato 10 ore di episodi di una serie che introdurrà un nuovo gruppo di studenti e adolescenti di Manhattan all’occhio sempre vigile di Gossip Girl. La nuova versione della serie tv non avrà, dunque, come protagoniste Serena van der Woodsen e Blair Waldorf.
Le news che filtrano sono frammentarie, non sappiamo cosa aspettarci da questo reboot. L’idea di fondo è intrigante.
Di certo è una bella sfida per HBO provare a eguagliare il successo della “vera” Gossip Girl.

Grey's Anatomy gossip girl

Per ora i responsabili della piattaforma creata da Warner non hanno rivelato se torneranno sul set le interpreti della serie originale, in veste di guest star, o se anche altri membri del cast appariranno di nuovo.

Il sogno di tutti è vedere, anche per qualche minuto, i vecchi personaggi.
La nuova serie dovrebbe debuttare nel 2020 proprio insieme allo sbarco sul mercato del servizio di streaming di WarnerMedia. Tutti gli amanti di serie tv si stanno sfregando le mani. Non solo per il ritorno della serie che ha segnato una generazione, ma anche per la quantità di nuove serie che potrebbero essere prodotte dal canale streaming.
L’attesa sarà comunque lunga fino al 2020. Non ci resta quindi che aspettare e sperare che le nostre aspettative non vengano deluse da una realizzazione banale. In attesa di ciò…

XoXo Gossip Girl.

LEGGI ANCHE – Gossip Girl: faranno davvero una nuova stagione?