Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

RAGNAROK: NETFLIX RINNOVA LA SERIE PER UNA SECONDA STAGIONE

Questa settimana Netflix ha confermato il rinnovo di Ragnarok, la prima produzione norvegese della piattaforma streaming.

Ambientata nella fittizia cittadina di Edda la serie ruota attorno alle vicende dei suoi cittadini che in realtà sono molto più di quello che sembrano. Grazie all’alchimia creata dalla mitologia norrena e dalla problematica del cambiamento climatico, la serie ha ottenuto un discreto successo che le ha permesso di ricevere il rinnovo (potete trovare qui maggiori informazioni).

Gossip Girl

THE LAST OF US: IN ARRIVO UN ADATTAMENTO TV TARGATO HBO

HBO ha annunciato che produrrà una serie tratta da The Last of Us, il celebre videogioco uscito nel 2013.

La serie sarà ambientata in un mondo post-apocalittico dove gli uomini sono stati mutati in mostruosi esseri cechi. La causa è il Cordyceps, un fungo realmente esistente che in quest’universo trasforma e deforma gli esseri umani, rendendoli dei mostri aggressivi.

Autore della serie sarà Craig Mazin, creatore di Chernobyl, assistito da Neil Druckmann, scrittore e direttore creativo del videogioco, come sceneggiatore e produttore esecutivo.

Druckmann ha dichiarato:

Dalla prima volta che mi sono seduto per parlare con Craig, sono stato ugualmente colpito dal suo approccio alla narrativa e dal suo amore e dalla sua profonda comprensione di The Last of Us. Con Chernobyl, Craig e HBO hanno creato un capolavoro teso, straziante, emotivo. Non riuscivo a pensare a partner migliori per dare vita alla storia di The Last of Us come spettacolo televisivo.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4