Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gossip Girl – Leighton Meester e Adam Brody paparazzati: aspettano il secondo figlio!

Gossip Girl – Leighton Meester e Adam Brody paparazzati: aspettano il secondo figlio!

Entrambi gli attori hanno consacrato la loro carriera televisiva in due serie tv iconiche dei primi anni 2000, rispettivamente Gossip Girl (Blair Waldorf) e The O.C. (Seth Cohen). La coppia sta insieme dal 2013: i due si sono conosciuti durante le riprese di un film nel 2010. Un anno dopo si sono sposati in gran segreto e nel 2015 hanno avuto la loro prima figlia: Arlo Day. La coppia tiene molto alla privacy e non ha mai sbandierato nulla sui social. Raramente si fanno vedere insieme in delle foto, ma a Los Angeles ci pensano i paparazzi.

Ecco perché le notizie sui tabloid ritraggono una Leightom in salopette e pancione e Adam che porta il passeggino con la primogenita. I fan non hanno ancora incontrato la piccola Arlo perché i suoi genitori sono piuttosto riservati, ma Adam ha detto in precedenza che questo non era intenzionale. “Lei è più riservata di me”, ha detto Brody di Meester. “Io non cerco pubblicità, ma se qualcuno si sedesse vicino a me in metropolitana gli racconterei tutto”.

Gossip Girl

A parte questo, il nostro Seth ha continuato un’ intervista dicendo che la loro vita non è diversa da quella di chiunque altro: stanno molto in casa e dice anche che non vanno a molti eventi perché non cercano di farsi pubblicità in questo modo. Infatti, nonostante le numerose campagne di solidarietà alle quali fanno parte non ne parlano mai, né ci sono foto della coppia. Sono due attori di due serie tv molto amate, è naturale che teenager di tutto il mondo si riconoscano in una Blair o in un Seth.

I due hanno recentemente girato un film insieme, per la precisione una pellicola diretta da Leighton (che era anche la protagonista), in cui Adam Brody aveva il ruolo di una sua ex fiamma.

LEGGI ANCHE – Da Gossip Girl a Friends: tutte le serie tv di cui faranno un reboot nel 2020

Fonte: DailyMail