Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gossip Girl, Jacob Elordi dice che Chuck Bass è un ‘personaggio irredimibile’

Gossip Girl, Jacob Elordi dice che Chuck Bass è un ‘personaggio irredimibile’

La star di Euphoria Jacob Elordi ha descritto il personaggio di Gossip Girl Chuck Bass come “irredimibile” e non capisce perché i fan lo “amano”. “Che carattere irredimibile. Credo che violenti due ragazze nel primo episodio, e poi nell’ultima stagione lo ami. Come si fa? Che razza di arco è questo?”. Ha detto Elordi durante un’intervista per il numero di Variety Power of Young Hollywood.

Nonostante queste opinioni contrastanti sul ruolo di Ed ha continuato dicendo: “Ho guardato “Gossip Girl” dall’inizio alla fine. È intenso”. Chuck Bass, un personaggio di fantasia interpretato da Ed Westwick. La serie drammatica della The CW è durata sei stagioni tra il 2007 e il 2012 e ha dato il via alle carriere dei membri del cast Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley e Chace Crawford.

Chuck è stato stabilito come problematico fin dall’inizio della serie. Non sarebbe la prima volta che fa un commento degradante sulle donne dello show. Alla premiere della serie, ha descritto Serena van der Woodsen come “effing hot” e ha detto: “c’è qualcosa di sbagliato in quel livello di perfezione. Deve essere violato”, il che ha spinto l’amico Nate Archibald a definirlo “profondamente disturbato”. Nello stesso episodio, Chuck ha fatto un passo inappropriato verso Serena e ha cercato di violentare Jenny Humphrey, la sorella minore di Dan, a una festa.

Molti aspetti dell’amato spettacolo non sono invecchiati bene da quando è finito, e Chuck è stato al centro di diversi casi problematici. È stato violento, ha svergognato gli altri personaggi, e ha avuto una relazione polarizzante con Blair Waldorf – che ha sposato nel finale della serie. Alcuni hanno definito la loro dinamica tossica, ma altri fan hanno sostenuto la coppia e si sono riferiti a loro come “obiettivi di relazione”.

Elordi, che interpreta il quarterback Nate Jacobs in Euphoria, ha più che familiarità con il ruolo di antagonista. Entertainment Weekly ha descritto il suo personaggio nel grintoso dramma adolescenziale come “il più terrificante – e realistico – cattivo della TV in questo momento”.

LEGGI ANCHE – Gossip Girl, ecco chi sarà la nuova It-Girl nel reboot