in

Gossip Girl, ecco chi sarà la nuova It-Girl nel reboot

Gossip Girl

Insider ha lanciato le Stay Insider Sessions per entrare in contatto con i musicisti mentre questi, come molti di noi, sono alle prese con il lockdown. Uno di questi musicisti è Emily Lind. Quando le viene chiesto qualcosa in merito al progetto sul reboot di Gossip Girl l’attrice e musicista non si sbilancia più di tanto. Sappiamo che la storia avrà luogo in una nuova Upper East Side e che si svolgerà otto anni dopo gli eventi del finale di stagione originale.

Lind interpreterà un nuovo membro della giovane elite di Manhattan, Audrey, “che ha avuto una relazione a lungo termine e sta cominciando a chiedersi cosa potrebbe esserci di più là fuori”, secondo la descrizione datat del suo personaggio. Quando si è incontrata per il ruolo, dice Lind, i creatori “mi hanno parlato un po’ di Audrey e dei suoi valori e cose del genere, ma al momento è molto sotto copertura”.

Gossip Girl

“Penso di poter dire”, annuncia, “che questi personaggi saranno diversi dall’originale, nel senso che parleranno di molti argomenti rilevanti per la società di oggi – la generazione di oggi di Instagram, la generazione dei social media. Non sarà per niente soffice. Penso che i creatori siano molto interessati a creare contenuti che siano davvero in risonanza con i giovani di oggi, che siano il più reale possibile e che abbiano delle conseguenze”.

Per quanto riguarda il personaggio preferito di Lind nella serie originale? Non è la piccola J, ma piuttosto Blair Waldorf: “Lei è lei”, dice, “Lei è onesta: ‘Questo è quello che sono, non lo nascondo a nessuno'”.

La ragazza ha anche le idee molto chiare sul tipo di musicista che vorrebbe essere: “Vorrei essere Bob Dylan”. Non vediamo l’ora di vederla nella serie tv!

LEGGI ANCHE – Gossip Girl, Blake Lively ha reso virale un meme sulla serie

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory, scovato un nuovo buco di trama relativo a Penny

Peaky Blinders

Steven Knight e Tom Hardy da Peaky Blinders a “Grandi Speranze” di Charles Dickens: nuova serie