Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gossip Girl, ecco chi sarà la nuova It-Girl nel reboot

Gossip Girl, ecco chi sarà la nuova It-Girl nel reboot

Insider ha lanciato le Stay Insider Sessions per entrare in contatto con i musicisti mentre questi, come molti di noi, sono alle prese con il lockdown. Uno di questi musicisti è Emily Lind. Quando le viene chiesto qualcosa in merito al progetto sul reboot di Gossip Girl l’attrice e musicista non si sbilancia più di tanto. Sappiamo che la storia avrà luogo in una nuova Upper East Side e che si svolgerà otto anni dopo gli eventi del finale di stagione originale.

Lind interpreterà un nuovo membro della giovane elite di Manhattan, Audrey, “che ha avuto una relazione a lungo termine e sta cominciando a chiedersi cosa potrebbe esserci di più là fuori”, secondo la descrizione datat del suo personaggio. Quando si è incontrata per il ruolo, dice Lind, i creatori “mi hanno parlato un po’ di Audrey e dei suoi valori e cose del genere, ma al momento è molto sotto copertura”.

Gossip Girl

“Penso di poter dire”, annuncia, “che questi personaggi saranno diversi dall’originale, nel senso che parleranno di molti argomenti rilevanti per la società di oggi – la generazione di oggi di Instagram, la generazione dei social media. Non sarà per niente soffice. Penso che i creatori siano molto interessati a creare contenuti che siano davvero in risonanza con i giovani di oggi, che siano il più reale possibile e che abbiano delle conseguenze”.

Per quanto riguarda il personaggio preferito di Lind nella serie originale? Non è la piccola J, ma piuttosto Blair Waldorf: “Lei è lei”, dice, “Lei è onesta: ‘Questo è quello che sono, non lo nascondo a nessuno'”.

La ragazza ha anche le idee molto chiare sul tipo di musicista che vorrebbe essere: “Vorrei essere Bob Dylan”. Non vediamo l’ora di vederla nella serie tv!

LEGGI ANCHE – Gossip Girl, Blake Lively ha reso virale un meme sulla serie