Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Gomorra si avvia alla conclusione e dalle prime immagini del teaser, lo farà in grande stile. Tra le 7 migliori notizie della settimana abbiamo anche la data e il trailer di The Witcher 2, le prime immagini e la data di debutto della serie animata Marvel What If…? e, in attesa della terza stagione, il primo episodio della webserie Seven on 7 di The Boys. Non vi resta solo che proseguire la lettura e svoltare la vostra giornata.

THE WITCHER 2: RIVELATA LA DATA DI USCITA E IL PRIMO TRAILER

Finalmente è stata rilasciata la data di debutto della seconda stagione di The Witcher che arriverà su Netflix il 17 dicembre.

La data è stata rivelata insieme al primo trailer e ad alcune altre novità, tutte presentate durante la WitcherCon, evento organizzato da Netflix in collaborazione con CD Project. È stato infatti mostrato il poster, il trailer della serie animata prequel che uscirà il 23 agosto, alcune foto inedite dal set e i titoli degli episodi che saranno:

– Un briciolo di verità (A Grain of Truth)

– Kaer Morhen

– Ciò che è perso (What Is Lost)

– Intelligence di Redanian (Redanian Intelligence)

– Invertire la rotta (Turn Your Back)

– Caro amico (Dear Friend)

– Voleth Meir

Il titolo dell’ottavo è ultimo episodio è rimasto però un mistero, contrassegnato dalla dicitura TOP SEACRET. La produzione non vuole infatti anticipare niente riguardo al finale di stagione.

WHAT IF…? SU DISNEY+ DALL’11 AGOSTO: ECCO IL TRAILER UFFICIALE

I Marvel Studios hanno annunciato questa settimana la data di lancio ufficiale di What If…?, la nuova serie animata con protagonisti alcuni dei personaggi più amati dell’Universo Cinematografico Marvel ma con alcune “variazioni sul tema”. Come infatti suggerisce il titolo, la serie presenterà diverse versioni del MCU e risponderà a domande come: “E se Peggy Carter fosse stata scelta per ottenere il Siero del Super Soldato invece di Steve Rogers?” o “E se Yondu avesse rapito T’Challa invece di Peter Quill quando è arrivato sulla Terra?”.

I personaggi avranno tutti le voci degli attori che ormai abbiamo imparato ad amare sul grande schermo: Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Paul Rudd (Ant-Man), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Tom Hiddleston (Loki), Natalie Portman (Jane Foster), Josh Brolin (Thanos), Robert Downey Jr. (Iron Man), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Karen Gillan (Nebula) e l’ultima apparizione di nell’MCU di Chadwick Boseman (T’Challa).

Il primo episodio sarà disponibile su Disney+ dall’11 di agosto.

THE BOYS: IN ATTESA DELLA TERZA STAGIONE ARRIVA LA WEBSERIE SEVEN ON 7

Nell’attesa di vedere la terza stagione di The Boys è stato rilasciato il primo episodio della webserie ambientata nella stesso universo della serie originale Amazon, intitolato Seven on 7.

Ogni sette del mese infatti verrà rilasciato un episodio fino all’uscita di The Boys. Gli episodi saranno rilasciati sui canali social ufficiali di Vought International, l’organizzazione fittizia che nella serie gestisce gli affari dei supereroi.

Seven on 7 è pensato come se fosse un telegiornale flash, in onda su Vought News Network, il cui conduttore Cameron Coleman racconterà tutte le ultime news su Patriota, Starlight, A-Train e gli altri supereroi. In questi episodi lo scopo è risolvere o anticipare interrogativi in sospeso tra la seconda stagione e la terza. Ogni episodio conterrà sette servizi flash e una parodia di pubblicità.

Eric Kripke, creatore della serie, ha presentato così la webserie: «Fin dall’inizio di The Boys abbiamo visto lo strumento di propaganda della Vought – voglio dire, il canale di notizie – VNN. Scaveremo più a fondo nelle storie di quei patrioti giusti ed equilibrati nella prossima stagione; dunque, come anticipazione, stiamo introducendo Seven on 7 con la più grande star di VNN, Cameron Coleman. Si tratta di informazioni che colmano i vuoti tra la seconda e la terza stagione. Quindi godetevi queste succose notizie e gli spot pubblicitari, proprio come fanno i vostri genitori!».

THE WALKING DEAD 11: UN NUOVO TEASER E ALCUNE FOTO INEDITE DEI PROTAGONISTI

L’undicesima stagione di The Walking Dead, in arrivo il 22 agosto, ha ora un nuovo teaser e delle foto inedite dei protagonisti, accompagnate da brevi descrizioni dei personaggi.

Daryl viene descritto come un uomo di poche parole, schietto, stanco, guardingo e, soprattutto, strategico. La sua natura nomade gli permette di spostarsi tra il conosciuto e ciò che non è familiare. Il divario che lo allontana da Carol è un problema che i due devono affrontare, ma il cibo e le provviste hanno la precedenza. In più non si deve mai creare problemi con il suo cane. Carol è invece risoluta nelle sue priorità legate ad aiutare a ricostruire Alexandria e mantenere tutto ciò che si trova all’interno delle sue mura protetto e nutrito, ma altri considerano i mezzi per sopravvivere in modo diverso. La tensione tra lei e Daryl è nella sua mente mentre continua ad agire in modo indipendente.

Eugene prende dei rischi nel suo modo unico e porta con sé un grande senso di colpa, essendo consapevole delle conseguenze di ogni decisione che ha preso, o prenderà in futuro. In questo costante stato emotivo, la sua mente è in grado di fidarsi di ciò che dice e che vede? Mentre Ezekiel, adesso che è ancora prigioniero del gruppo armato, pensa di aver compiuto un grave errore. Jerry è vigile e la sua determinzione e leadership non sono messe in discussione. La sua natura effervescente è l’unica luce presente in questo mondo oscuro, ma non si deve scambiare la sua leggerezza per una debolezza.

La forza di Yumiko è il suo intelletto e le è molto utile. Dopo essere stata catturata ha poca tolleranza per gli interrogatori da parte delle persone armate che si ritrovano alle prese con una persona diversa rispetto a quelle con cui hanno avuto a che fare, situazione che le permette di considerare la situazione sotto una luce diversa mentre fa chiarezza su come funziona il nuovo ambiente in cui si trova. Judith, nata durante l’apocalisse, è più forte rispetto a quanto possa far pensare la sua età. La ragazzina continua a tenere la testa alta e lottare per la sopravvivenza di tutti. Judith sente il peso della possibilità di essere l’ultima rimasta della sua famiglia, situazione pesante da sopportare a ogni età.

Princess, a prescindere dalla situazione, crede che tutto si risolverà nel migliore dei modi. La sua testa potrebbe essere tra le nuvole, ma il suo approccio funziona realmente nell’apocalisse. Se dovesse ascoltare il suo monologo interiore si renderebbe conto che il suo istinto e le sue osservazioni potrebbero essere la chiave per risolvere molti problemi.

I MOLTI SANTI DEL NEW JERSEY: ECCO IL TRAILER ITALIANO DEL FILM PREQUEL DE I SOPRANO

I Molti Santi del New Jersey, l’atteso prequel della pluripremiata serie I Soprano, arriverà presto al cinema e questa settimana è finalmente arrivato il trailer italiano.

Questa la sinossi ufficiale: “Il giovane Anthony Soprano cresce in una delle epoche più tumultuose della storia di Newark, e diventa un uomo proprio mentre gangster rivali iniziano a insorgere e a sfidare l’onnipotente famiglia criminale DiMeo sulla città sempre più lacerata dal conflitto razziale. Dickie Moltisanti, lo zio che Anthony idolatra, è profondamente coinvolto dai tempi che cambiano e lotta per gestire le sue responsabilità, sia professionali che personali. La sua influenza sul nipote contribuirà a trasformare l’adolescente impressionabile nell’onnipotente boss mafioso che anni dopo arriveremo a conoscere: Tony Soprano”.

AND JUST LIKE THAT… : SARAH JESSICA PARKER PUBBLICA LA PRIMA FOTO CON CYNTHIA NIXON E KRISTIN DAVIS DAL SET

Le riprese di And Just Like That… sono iniziate nella città di New York e dal set Sarah Jessica Parker ha condiviso la prima foto che la ritrae insieme a Cynthia Nixon e Kristin Davis sul set.Le tre attrici, ovviamente, hanno di nuovo i ruoli di Carrie, Miranda e Charlotte.

Nonostante la pesante assenza di Kim Cattrall, interprete di Samantha Jones, il gruppo di amici e conoscenti delle tre protagoniste sarà arricchito con circa sei nuovi personaggi e tre di loro saranno delle presenze regolari affidate a donne di diverse origini etniche. Inoltre è stata confermata la presenza di Chris Noth, interprete di Mr. Big e di David Eigenberg, nel ruolo di Steve Brady.

Gomorra

GOMORRA: IL PRIMO TEASER DELLA STAGIONE FINALE NE UFFICIALIZZA L’USCITA

Sky ha ufficializzato l’uscita dell’ultimo capitolo di Gomorra diffondendo il primo intenso teaser trailer con l’inconfondibile voce di Salvatore Esposito che tornerà, per l’ultima volta, nei panni di Genny Savastano.

La quinta è ultima stagione di Gomorra riprenderà dagli eventi finali della quarta stagione e dagli ultimi istanti del film L’immortale. I protagonisti di Gomorra che già conosciamo stringeranno alleanze con nuovi, misteriosi personaggi pronti a schierarsi da una parte o dall’altra alla vigilia di una guerra imminente. Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore, dovrà contare su un unico alleato: ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. Tutto cambierà in Gomorra dopo la rivelazione sorprendente: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.

Gomorra 5 debutterà su Sky Atlantic, e in streaming su NOW, questo autunno, precisamente a novembre. E da queste prime immagini possiamo già intuire la grandezza che ci aspetta nel finale di serie di Gomorra.

https://youtu.be/Gq-0FJpoG1w