in

Godless, Netflix rilascia il trailer della miniserie western con Jeff Daniels e Michelle Dockery

godless

Steven Soderbergh ci accoglie a No Man’s Land nel primo teaser trailer della nuova mini Serie Tv targata Netflix: Godless. La serie Western conterà un totale di sette episodi e sarà messa in onda sul servizio di streaming il 22 novembre. Il protagonista è Jeffless Daniels, nei panni di Frank Griffin, un fuorilegge che diffonde il terrore attorno al Vecchio West. Franck sta cercando il suo ex partner Roy Goode (interpretato da Jack O’Connell).

Mentre Roy si nasconde in un ranch, Frank incappa nella città di La Belle, nel Nuovo Messico. La Belle è una  città popolata interamente da donne. Scott Frank ha scritto e diretto la serie di sette episodi, prodotta da Soderbergh. Dopo aver pubblicato delle immagini inedite in Agosto (che potrete trovare in questo articolo), Netflix ha deciso di rilasciare il primo trailer di Godless. Come potrete vedere nel video alla fine dell’articolo, tutto quello che vediamo in questo trailer rappresenta a pieno le tematiche western: uomini solitari in groppa a cavalli, paesaggi spensierati, uomini barbuti, pistole.

Godless

C’è proprio tutto che sembra di stare in un film di Tarantino. Il trailer inizia con la voce del narratore che esclama: “È una cosa paurosa amare ciò che la morte può toccare”. Ci vengono mostrati i temi della fragile natura della vita umana in un ambiente duro, pieno di pericoli sia naturali che innaturali. Non vengono trattate le caratteristiche sui personaggi, anzi possiamo notare velocemente gli altri membri del cast: Michelle Dockery interpreterà Alice Fletcher e Kim Coates darà il volto a Ed Logan.

Il 22 novembre è vicino, le aspettative iniziano ad essere alte e Netflix sa come mantenere l’hype a mille. Adesso godiamoci il trailer

I presuppososti per fare bene ci sono tutti, non vediamo l’ora!

LEGGI ANCHE – Godless, La nuova miniserie con Jeff Daniels e Michelle Dockery

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Nancy Drew

Nancy Drew – In arrivo la Serie Tv ispirata ai famosi libri per ragazzi

Serie Tv

10 Serie Tv che la nostra Community vorrebbe vedere su Netflix