in

Glee – Chris Colfer ricorda Naya Rivera svelando un suo esilarante talento

Glee

Chris Colfer, ex attore della serie televisiva di Glee, ha voluto ricordare la co-protagonista Naya Rivera condividendo uno dei suoi talenti nascosti. I due attori protagonisti in Glee hanno recitato in tutte e sei le stagioni del musical show, che, al suo apice, è stato uno dei più grandi show televisivi. L’attore ha interpretato Kurt Hummel, uno dei membri originali del Glee Club, mentre Rivera interpretava Santana Lopez, cheerleader diventata successivamente membro. Sia Kurt che Santana erano personaggi LGBTQ innovativi; i due hanno sposato i rispettivi partner in un doppio matrimonio durante l’ultima stagione, per la gioia dei fan.

In una nuova intervista con E!, Colfer ha parlato della sua ex collega, condividendo il modo in cui Rivera rallegrava il resto del cast.

Molte persone probabilmente non lo sanno ma Naya aveva delle imitazioni incredibili ed era sempre, sempre pronta a dartene una se eri di cattivo umore. Ce n’era uno in particolare che mi faceva sempre ridere a crepapelle ogni volta che ne avevo bisogno. Era questa di Kim Kardashian in servizio di giuria.

Naya Rivera Glee

A detta di tutti, l’ex protagonista di Glee era una donna brillante, talentuosa e incredibilmente amichevole, e la sua scomparsa è stata un vero shock per tutti. Numerosi membri del cast hanno pubblicato premurosi tributi nei giorni successivi alla sua morte, tra cui Colfer. L’interesse amoroso sullo schermo di Rivera, Heather Morris, ha condiviso un video dolce in agosto sia in onore dell’amica che dei suoi fan in lutto. La storia di Colfer, semplice com’è, offre ancora più informazioni sulla persona che era, e porterà un sorriso sui volti dei suoi fan.

L’ultima apparizione di Rivera sullo schermo è arrivata in un episodio della serie di competizioni di pasticceria di Netflix, Sugar Rush; ha servito come giudice ospite nel secondo episodio della sua terza stagione. Una dedica a lei è stata aggiunta all’episodio, che è uscito su Netflix poche settimane dopo la sua morte. Oltre a ciò, però, Rivera continuerà a essere ricordata per la vita che ha condotto. I fan possono contare sui suoi co-protagonisti di Glee per continuare a onorarla per la donna di talento e impressionante che era.

LEGGI ANCHE: Glee, Jane Lynch racconta racconta com’era Naya Rivera sul set

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Big Mouth ha ancora qualcosa da dire?

In arrivo una serie musical con Aaron Tveit e Kristin Chenoweth su Apple TV