Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il cast di Glee si è riunito, e sono venuti fuori un bel po’ di segreti

Il cast di Glee si è riunito, e sono venuti fuori un bel po’ di segreti

A distanza di 10 anni dall’inizio di Glee, il cast dell’amata serie musicale statunitense si riunisce, o almeno in parte, per condividere i ricordi dei giorni passati insieme. A riunirsi sono stati 4 dei fondatori originali del Glee Club, ovveroJenna Ushkowitz (Tina Cohen-Chang), Kevin McHale (Artie Abrams), Amber Riley (Mercedes Jones) e Chris Colfer (Kurt Hummel).

Per chi non ne fosse al corrente, Jenna Ushkowitz e Kevin McHale sono grandi amici nella vita reale e conducono insieme un programma podcast intitolato Showmance. I due, che nella serie hanno interpretato due fidanzatini, hanno deciso di invitare i loro co-protagonisti nella serie per uno speciale episodio del podcast. La presenza di Amber Riley e Chris Colfer ha così portato alla luce succosi segreti

I quattro sono uniti sin dalle riprese della prima stagione, e sono tanto amici da chiamare il loro gruppo JACK, ovvero l’acronimo dei loro nomi di battesimo. Questo nome però pare essere rimasto impresso solo a Chris Colfer.

Glee
Glee

Le abitudini sfrenate dei ragazzi del Glee

Kevin McHale ricorda le sbronze di quelli che avevano l’età giusta per farlo. In realtà anche Chris Colfer, che all’epoca aveva meno di 21 anni e quindi sotto il limite consentito dalla legge americana, ammette di aver bevuto alcolici in quel periodo. Abitudini alquanto opposte a quelle dei personaggi da loro interpretati nella serie.

Durante il Glee Tour, i ragazzi andavano in giro per bar nonostante la minore età di Chris Colfer. Kevin invece ricorda di essere stato cacciato a causa del limite di età proprio da un bar nonostante fosse maggiorenne già da due anni. La Riley invece durante una sbronza in un bar londinese ha tirato un pugno dritto in faccia ad una ragazza che le aveva tirato i capelli. Dopo il pugno, la ragazza sanguinante è stata pagata per non divulgare la notizia.

Lo spin-off su Kurt Hummel scritto da Chris Colfer

Glee

McHale ricorda l’atto di ribellione di Amber Riley, quello di fumare la sua prima e ultima sigaretta proprio durante una pausa dalle riprese. Inoltre Jenna e Chris condividevano un’appartamento nei primi tempi. Proprio il periodo in cui il ragazzo scriveva l’episodio pilota per uno spin-off dedicato al suo personaggio Kurt, che purtroppo non ha mai visto la luce.

I ragazzi ricordano così che senza la loro amicizia non sarebbero andati avanti con lo show. Queste sono state le parole di Jenna Ushkowitz.

Abbiamo riso molto… e abbiamo pianto molto

LEGGI ANCHE – Glee: Kevin McHale dice addio al mondo delle cover