Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » In arrivo una web serie con Giulia De Lellis come protagonista: ecco il TRAILER!

In arrivo una web serie con Giulia De Lellis come protagonista: ecco il TRAILER!

Ormai non si fa che parlare di lei, di Giulia De Lellis, l’influencer del momento resa famosa dal programma Uomini e Donne della regina della televisione Maria DeFilippi, in cui corteggiava lo storico fidanzato Andrea D’Amante, e successivamente dal Grande Fratello Vip.

I pareri su di lei sono contrastanti, c’è chi la ama e chi la odia, ma su una cosa siamo tutti d’accordo, ultimamente Giulia De Lellis è ovunque.

A poche settimane di distanza dalla pubblicazione del suo primo libro, Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza! che è andato benissimo, Giulia torna a far parlare di sé grazie alla nuovissima web serie di cui sarà protagonista: Una vita in bianco.

Giulia De Lellis

La De Lellis aveva già annunciato questo progetto, esprimendo il suo entusiasmo e ricevendo l’amore e il supporto dei suoi numerosi seguaci. Grazie alla pagina Instagram di WittyTv, piattaforma su cui andrà in onda la web serie, sappiamo finalmente la data di rilascio. Una vita in bianco debutterà il 22 ottobre e vedrà protagonisti, oltre all’ex corteggiatrice, l’attrice e influencer Ludovica Bizzaglia (Un posto al sole e Immaturi – La serie) e l’attore Luca Turco (Un posto al sole).

La web serie, mirata a catturare un pubblico prettamente giovanile, racconterà le vicende di tre coinquilini universitari. Tra amori, social network, serie tv, nottate insonni passate a preparare gli esami, cercherà di rappresentare con toni leggeri e divertenti i ragazzi di oggi. In attesa del 22 ottobre, data in cui, vi ricordo, sarà possibile vederla su WittyTv, dall’account Instagram ufficiale della piattaforma viene rilasciato un breve trailer che vi lascio qui di seguito. Una vita in bianco sembra essere un prodotto piuttosto divertente e… super trash.

Visualizza questo post su Instagram

DAL 22 OTTOBRE su Wittytv.it #UnaVitaInBianco: la prima web series con Ludovica Bizzaglia, Giulia De Lellis e Luca Turco! #StayTuned ?

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data:

Insomma, amanti del trash, amanti dei programmi di Maria De Filippi, seguaci di Giulia De Lellis e curiosi vari, non ci resta che aspettare di vedere questa piccola produzione che – a mio parere – ci farà volare altissimi, purissimi e levissimi sulle ali del trash.

LEGGI ANCHE – 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata