in

Game of Thrones, un utente ha creato una sigla mashup con Tiger King

Game of Thrones

Game of Thrones è terminato l’anno scorso, ma grazie ai vari rewatch continua a vivere nel cuore di noi fan. Invece, Uno show che si è rivelato essere al pari dei più grandi è Tiger King su Netflix: una docuserie sul mondo sconosciuto dei grandi allevatori di tigri negli Stati Uniti. Insomma, se siete fan di entrambi questo è il posto giusto. Nonostante il genere dei due show sia diametralmente opposto, un utente di YouTube Jed Segovia ha creato un mash up delle sigle di entrambi i prodotti.

Ora, si può essere trasportati non nella lontana e fantastica terra del Continente Occidentale, ma nella non lontana terra di G.W Land. Casa non di draghi, castelli e aristocratici tagliagole, ma di tantissimi animali esotici. Prendendo spunto dall’iconico motivetto di apertura, con i suoi ingranaggi è stato ricreato questo video però invece di Westeros e compagnia bella ci sono i luoghi di Tiger King: dallo zoo di Greater Wynnewood alla Big Cats Rescue.

La docuserie ha avuto un successo senza precedenti per questo tipo di prodotto. La fama è arrivata fino a Nicolas Cage che interpreterà Joe Exotic in una serie televisiva di otto episodi prodotta da Imagine Television Studios e CBS, basata sull’articolo Joe Exotic: A Dark Journey Into the World of a Man Gone Wild. Inoltre, ha raggiunto ascolti record mantenendo al primo posto tra i contenuti Netflix più visti per 16 giorni.

Non avrà avuto lo stesso successo di Game of Thrones, ma l’impatto mediatico è stato quasi simile. I più attenti ai dettagli avranno notato dei piccoli particolari inerenti a Tiger King. Così come la sigla di Game of Thrones qualche volta strizzava l’occhio allo spettatore con dei piccoli accorgimenti, il creatore del video ha voluto mantenere questo aspetto. Infatti, si vede la Pizzaria e un trita carne. Chi ha visto la docuserie sa sicuramente a cosa sono riferiti.

LEGGI ANCHE – Le evoluzioni dei personaggi rovinate dall’ultima stagione di Game of Thrones

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Curon

Curon, tutto quello che c’è da sapere sulla serie Netflix italiana

glee

Glee delle meraviglie