in

Game of Thrones sarà trasmesso su Sky dal 26 marzo al 2 aprile

Game of Thrones
Game of Thrones

Questa quarantena non sta portando solo cattive notizie: Game of Thrones sarà trasmesso integralmente su Sky dal 26 marzo al 2 aprile.

L’iniziativa è sicuramente scaturita dalla volontà di tenere impegnate le persone costrette a rimanere nelle proprie abitazioni. E se rivedersi tutte le otto stagioni di Game of Thrones può aiutare a rispettare le regole, ben venga. La serie verrà trasmessa in modalità maratona su un canale Sky dedicato, ma sarà presente anche on demand e su Now Tv, dove resterà più a lungo.

Sul canale Sky Atlantic +1, sul canale 111, trasformato in Sky Atlantic – Il Trono di Spade per l’occasione, sarà possibile vedere tutta Game of Thrones.

game of thrones

Trattandosi di una maratona, la programmazione sarà serrata: ogni giorno, una stagione. Ecco l’elenco dei giorni con i relativi appuntamenti, per non perdersi nemmeno un episodio:

  • Giovedì 26 marzo: prima stagione
  • Venerdì 27 marzo: seconda stagione
  • Sabato 28 marzo: terza stagione
  • Domenica 29 marzo: quarta stagione
  • Lunedì 30 marzo: quinta stagione
  • Martedì 31 marzo: sesta stagione
  • Mercoledì 1 aprile: settima stagione
  • Giovedì 2 aprile: ottava stagione

Emilia Clarke, nel corso di un’intervista, ha dichiarato che si sarebbe aspettata che l’ultima stagione di Game of Thrones durasse di più: “Si sarebbe trattato di mostrare rispetto ai fan”. Di recente è emerso che l’emergenza Covid-19 ha toccato marginalmente anche il cast della serie.

Indira Varma, Ellaria Sand nella serie tv, è risultata positiva al virus: purtroppo è solo l’ultima di una lunga serie di volti noti delle serie tv che hanno incontrato questo nemico insidioso.

Il mondo delle serie tv è stato inevitabilmente toccato, come tanti altri, dall’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Tra riprese cancellate, offerte di streaming gratis subito ritrattate, gesti di solidarietà e donazioni e Netflix che disattiva l’alta definizione per non sovraccaricare il traffico, sono settimane concitate anche per l’industria dell’intrattenimento.

Leggi anche – Game of Thrones, Emilia Clarke ce l’ha ancora con Jon Snow

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

The Walking Dead

The Walking Dead 10×12 – Le pagelle: Negan fa il botto

How To Get Away With Murder, tutto quello che sappiamo sul finale della serie