Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il Rhaegar Targaryen di Game of Thrones è un personaggio della nostra infanzia

Il Rhaegar Targaryen di Game of Thrones è un personaggio della nostra infanzia

Purtroppo dobbiamo ancora aspettare molto prima di poter vedere la stagione conclusiva di Game Of Thrones. Ma i fan, tramite foto e video che arrivano direttamente dal set, possono stare tranquilli sull’andamento della produzione dei nuovi episodi. Nei giorni scorsi, però, è comparsa una foto che ha scosso gli animi di tutti gli appassionati della saga.
L’attore Dylan Sprouse cresciuto fra i corridoi della Disney insieme al fratello gemello e, al momento protagonista della Serie Televisiva Riverdale, ha postato una foto che ha insospettito moltissimi fan di Game Of Thrones.
Nello scatto, Sprouse, si trova su un set, circondato da alcuni truccatori e indossa un armatura con il mantello rosso; i capelli biondi sono lunghi e legati da una coda di cavallo. Nella didascalia, l’attore ha scritto “Heroic Noises“, ovvero “Rumori Eroici“.

game of thrones

Molti fan hanno subito iniziato ad ipotizzare che l’attore possa esser stato contattato dall’emittente Televisiva HBO per poter interpretare un ruolo chiave per la prossima stagione: ovvero Rhaegar Targaryen, padre di Jon Snow e fratello di Daenerys Targaryen. Come sappiamo, i due protagonisti dello Show di successo mondiale, disconoscono di essere imparentati fra di loro. Una notizia che, senz’ombra di dubbio, verrà rivelata nel corso della prossima stagione.
Altri commenti che sono stati lasciati sotto la foto incriminata, hanno cercato di dissipare queste teorie: infatti, l’armatura indossata dall’attore, sembrerebbe esser diversa da quella già mostrata all’interno della Serie Televisiva.
Sprouse, però in questi ultimi giorni, non ha né confermato e né smentito le numerose voci che ruotano intorno a lui e a questa foto.

Nei flashback che abbiamo visto nell’ultima stagione di Game Of Thrones, il ruolo di Rhaegar Targaryen è stato interpretato dall’attore Wilf Scolding; nessuno, però, aveva affermato che sarebbe ritornato ad indossare nuovemente le vesti del personaggio.

Se la notizia dovesse essere confermata, quale sarebbe la vostra opinione in merito? Vi piacerebbe Sprouse nel ruolo di Rhaegar oppure preferiste qualcun altro?

Leggi anche: È in arrivo Fire and Blood, il libro di George R.R. Martin sui Targaryen