Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones – L’attrice che interpreta Gilly parla di una clamorosa scena tagliata della settima stagione

Game of Thrones – L’attrice che interpreta Gilly parla di una clamorosa scena tagliata della settima stagione

Durante un’intervista con Winteriscoming.net, Hannah Murray – l’attrice che interpreta Gilly – ha rivelato delle informazioni su una scena tagliata della settima stagione di Game of Thrones. Si tratta di una versione estesa della scena in cui Gilly legge di un certo “Ragar” (ovviamente si parla di Rhaegar Targaryen). Nell’episodio Eastwatch (Forte Orientale in italiano), Gilly si imbatte sul segreto dei veri parenti di Jon Snow. E fin qui lo abbiamo visto. Ma nella scena tagliata, la bruta scopre qualcosa di più personale.

In questa scena, ci dice la Murray, Gilly legge un libro intitolato Legend of the Long Night, il quale contiene una storia su un bruto che sacrificò i suoi figli donandoli agli Estranei. Questo ci ricorda ciò che fece Craster, il padre di Gilly, ai suoi figli maschi. E ricordiamo che è ciò che è quasi successo anche al piccolo Sam. Pare che il libro Legend of the Long Night sia stato creato per intero, e Hannah ammette di aver dato un’occhiata anche alle altre pagine durante le pause. Ma (ancora) non sappiamo nulla di queste.

Game of Thrones

Nell’intervista, l’attrice ha anche rivelato altre curiosità. Sull’ottava stagione ha solo detto che per la prima volta ha lavorato con diversi attori. Per lei le riprese di quest’ultima stagione sono già terminate. Ha anche detto che il piccolo Sam sarà interpretato da due gemelli, dunque la presenza del piccolo Sam è confermata. Murray pensa che Gilly veda Jon Snow come una “minaccia”, per il bene che prova per Sam. E ancora ci dice che durante le sue prime stagioni, ha intenzionalmente deciso di non sorridere mai, poiché non c’era niente per cui sorridere. Le cose sono cambiate quando Gilly ha iniziato il suo viaggio, il quale è la “scoperta della gioia” a suo dire. Se avesse la possibilità, l’attrice vorrebbe interpretare Cersei o Tyrion (eh?).

Leggi anche: Game of Thrones 8 – Nell’ultima stagione Daenerys incontrerà Arya e Sansa Stark