in ,

Game of Thrones 8 – Emilia Clarke rivela: «Nell’ultima stagione Daenerys incontrerà Arya e Sansa Stark». Ecco cosa succederà!

Ultimamente grazie all’anteprima di Solo i giornalisti ne hanno approfittato per fare il terzo grado a Emilia Clarke. Nei giorni precedenti vi avevamo parlato delle ultime scene di Daenerys (che la Clarke ha già girato) e delle dichiarazioni in merito ai multi-finali che stanno girando. La Clarke sostiene di non sapere quale sia la verità e che gli autori non fanno trapelare nulla per paura di svelare i retroscena finali.

Oggi invece, sempre intervistata da Vanity Fair Emilia Clarke ha quanto meno svelato un particolare sulle scene girate in questi mesi. Questa sarà l’ultima stagione di Game of Throne ragion per cui, visto il finale della settima ci aspettiamo un ricongiungimento tra alcuni personaggi. Per esempio il tanto atteso abbraccio tra Jon e Arya. Quello che ha anticipato Emilia Clarke, invece, è un incontro con Sansa e Arya, le “sorelle” di Jon.

Game of Thrones


Durante l’estate e soprattutto quando ancora la settima stagione non si era conclusa. Su Internet girava la trama intera dell’ottava stagione. Non abbiamo mai saputo se il suo contenuto fosse realmente rubato o frutto di una mente geniale. Noi per dovere di cronaca ve lo abbiamo riportato qui e per chi l’avesse letto proprio nel “primo episodio” si evince:

[…] Finalmente a Winterfell avviene l’incontro tra Jon e Arya, ma non solo infatti ci sarà anche l’incontro tra Daenerys e Sansa. La Lady del Nord, senza peli sulla lingua chiederà alla Madre dei Draghi se lei e Jon sono innamorati. Daenerys messa alle strette non riesce a dare una degna risposta. Dall’altra parte Sansa non è contenta del ritorno di Jon e dell’arrivo di Daenerys. Il suo comportamento è scaturito dalla morte di Ditocorto e portandolo come esempio a Jon gli ricorda di come lui li abbia sempre traditi. […]

Come vi abbiamo detto prima, è l’ultima stagione e le interazioni adesso si fanno più interessanti. L’unica cosa è: Sansa prenderà davvero così male l’arrivo di Daenerys oppure no?

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Emilia Clarke ha pronunciato le ultime parole come Daenerys Targaryen

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Ross poldark

Ross Poldark e la Cornovaglia: quando la terra diventa anima

farouk legion 2x07

Legion 2×07 – Chi è il cattivo?