in ,

Game of Thrones, la HBO stringe il cerchio: solo 20 personaggi seduti sul trono

Game of Thrones

Sono ufficialmente sei le settimane che ci dividono da Game of Thrones. Domenica scorsa abbiamo avuto un altro ulteriore assaggio con un video della HBO che seppur riassuntivo di tutto il palinsesto conteneva immagini dell’ultima stagione del Trono di Spade. Questa volta, invece, la HBO ci omaggia con delle foto che vedono tutti (o quasi) i protagonisti della serie seduti sul trono. Con queste foto, la HBO vuole suggerirci che solo uno tra questi venti personaggi salirà sul trono?

Le foto che sono state raggruppate dal canale ufficiale di Game of Thrones in un video, le troverete in basso. Noterete sicuramente la presenza del Re della Notte. Non è la prima volta che noi di Hall of Series vi parliamo della possibilità che anche il Re dell’esercito dei morti stiamo avanzando per conquistare il trono e poter regnare in tutti i Sette Regni, tutte le informazioni a riguardo le potete trovare qui.

View this post on Instagram

Characters posters are here. #ForTheThrone

A post shared by gameofthrones (@gameofthrones) on

Come avrete sicuramente notato l’assenza di Gendry. Il figlio bastardo di Re Robert che con il suo nuovo martello ha raggiunto Jon al Nord per aiutarlo a sconfiggere il sopracitato Re della Notte. C’è anche il Mastino ma soprattutto c’è anche Sam. Di lui vi abbiamo parlato in questo articolo perché c’è una remotissima possibilità che il giovane Tarly non sia in realtà un Tarly ma un Targaryen. Insomma, molti sono i volti che compaiono in queste foto ma che non avremmo mai pensato di vedere sul Trono.

Da questi nuovi poster possiamo anche notare l’ennesimo cambio di costumi. Sono più cupi, quasi neri. Possiamo dare anche un primo sguardo al nuovo costume di Sansa, che in realtà per l’ottava stagione si trasformerà in una armatura da guerriera.

In attesa che venga anche pubblicato il trailer ufficiale, questo è tutto quello che sappiamo (o immaginiamo) possa accadere dal 14 aprile in poi! in Game of Thrones!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones 8, il boss HBO dichiara: «Un modo emozionante e drammatico per terminare la serie»

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Breaking Bad

Le 5 canzoni più belle e significative di Breaking Bad

Serie Tv

Luke Perry di Beverly Hills 90210 e Riverdale è stato colpito da un ictus