Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones, la HBO ha annunciato il periodo in cui arriverà l’ultima stagione!

Game of Thrones, la HBO ha annunciato il periodo in cui arriverà l’ultima stagione!

Quando pensi che i 300 giorni di attesa per Game of Thrones siano troppi, non puoi neanche immaginare quanti altri ancora ci aspettano. Ma quando tutto sembra perduto ecco che in una calda e afosa estate la HBO ci sorprende. Le ultime informazioni forniteci ci dicono quando arriverà l’ultima stagione di Game of Thrones. La rete ha detto che gli ultimi sei episodi andranno in onda nella prima metà del 2019, parola di Casey Bloys. Le precedenti stagioni, ad eccezione dell’ultima, sono andate in onda a partire da marzo/aprile. E’ probabile che arriverà proprio in primavera, quindi: anche se è possibile che l’Inverno arrivi addirittura in Inverno: nella prima metà del 2019 rientrano anche i mesi di gennaio e febbraio.

Ma oltre a questo, sappiamo che erano in programma cinque spin-off ma sempre il presidente della  della HBO ha però smontato tutte le ipotesi. Ha infatti confermato che quello di Jane Goldman sarà l’unico spin-off che vedremo, almeno per ora. Noi di Hall of Series abbiamo raccolto tutte le informazioni disponibili a riguardo in questo articolo.

Serie Tv

Possiamo anche anticiparvi qualche dettaglio su questa nuova stagione. Le riprese sono concluse, il cast ha detto addio al personaggio interpretato per ben otto stagioni e c’è stata una festa di fine riprese dove hanno partecipato vecchi membri del cast. Da questa festa è emerso uno spoiler enorme che ha fatto il giro dei social di cui vi avevamo già parlato qui. Il set di Belfast è andato completamente distrutto, bruciato. Tornerà anche l’attore che ha interpretato Rhaegar Targaryen, il vero padre di Jon che apparirà in vari flashback, forse per spiegarci definitavamente la storia di Jon.

E l’immancabile balestra ammazza-draghi, ricostruita e migliorata. Le puntate, ridotte al minimo, saranno le più lunghe di durata nella storia di Game of Thrones, quasi due ore per un totale di sei episodi. Per non parlare del budget: l’ottava stagione sarà la più costosa di tutte.

Altri 300 giorni dovranno passare prima dell’arrivo di Game of Thrones, non siamo proprio pronti!

LEGGI ANCHE – Tutto quello che sappiamo finora sull’ottava e ultima stagione di Game of Thrones