Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

CENT’ANNI DI SOLITUDINE DIVENTA UNA SERIE TARGATA NETFLIX

Cent’anni di solitudine, il capolavoro di Gabriel García Márquez, diventerà una serie tv.

Ad acquistare i diritti del romanzo è Netflix e secondo quanto dichiarato dal figlio di Márquez, Rodrigo, la produzione sarebbe già avviata.

Cent'anni di solitudine marquez

Rodrigo sarà produttore esecutivo della serie e ci tiene a precisare che il padre sarebbe soddisfatto del trattamento che Netflix può riservare a Cent’anni di solitudine.

L’autore ha sempre rifiutato le proposte di adattamenti per il piccolo e grande schermo, temendo che la trasposizione non potesse riuscire a catturare la magia e la profondità del romanzo (potete trovare qui maggiori informazioni).

JOSH RADNOR SARÀ IN THE HUNT, LA SERIE SUI CACCIATORI DI NAZISTI

Josh Radnor, noto soprattutto per il ruolo di Ted Mosby. è entrato a far parte dello cast di The Hunt, serie incentrata sui cacciatori di nazisti.

Josh Radnor

La serie è prodotta da Amazon e racconta la storia di un gruppo di cacciatori di nazisti che vivono nel 1977 a New York e che tenteranno di sventare la cospirazione per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. Intraprenderanno così una sanguinosa ricerca per stanare i nazisti e interrompere i loro piani.

Oltre a Radnor nel cast sono presenti Al Pacino, Logan Lerman e Jerrika Hinton (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4