Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones si concluderà con numerose morti

Game of Thrones si concluderà con numerose morti

Cosa vi aspettate dalla stagione finale di Game of Thrones? Probabilmente ognuno di noi vorrebbe cose diverse. Le riprese sono iniziate da tempo e sono già in molti, tra il cast e lo staff, a sapere come si concluderà la tanto amata Serie Tv. Francesca Orsi, vicepresidente della programmazione HBO, ha recentemente rilasciato qualche dettaglio!

Nell’ultima stagione di Game of Thrones qualche personaggio incontrerà la morte, ma per gli amanti della Serie non è una novità. Durante la INTV Conference in Israele, al panel chiamato “The Best of HBO“, Francesca Orsi ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al finale della Serie. Cosa significa partecipare alla lettura del copione degli ultimi episodi di Game of Thrones? Ce lo dice la Orsi:

È stato davvero un momento toccante, nelle nostre vite e nelle nostre carriere. Nessuno del cast aveva ricevuto il copione in anticipo e, uno ad uno, hanno iniziato a sorprendersi della loro morte.

game of thrones

L’ultima dichiarazione della Orsi può essere interpretata in duplice modo: potrebbe riferirsi alle morti dei singoli personaggi oppure allo shock generale relativo a quanto sarebbe accaduto. In entrambi i casi, ci viene suggerito che assisteremo a qualcosa di incredibilmente drammatico!

Continuando il discorso, Francesca Orsi ha anche ammesso che durante la lettura delle ultime sei scene della Serie, tutti hanno applaudito per circa 20 minuti, piangendo dall’emozione.

Per dar sfogo alle nostre lacrime insieme al cast dovremo aspettare il 2019. Nel mentre, oltre al rewatch di Game of Thrones, possiamo pensare agli spin-off in programmazione (quattro o cinque). L’HBO deve ancora decidere come sviluppare queste nuove storie. La produzione necessita di un buon budget ma, come riportato da Deadline, non ci si può aspettare un finanziamento pari a quello dell’ottava stagione di Game of Thrones.

Leggi anche – Game of Thrones: È in arrivo Fire and Blood, il libro di George R.R. Martin sui Targaryen