Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Maisie Williams si confessa: «Ho detto a mia madre: la mia vita non sarà più la stessa»

Maisie Williams si confessa: «Ho detto a mia madre: la mia vita non sarà più la stessa»

Che Game of Thrones sia uno degli show più conosciuti al mondo degli ultimi anni è ormai assodato. Ma quando lo è diventato? Forse per gli spettatori è più facile rispondere a questa domanda rispetto agli attori stessi della Serie Tv, i quali spesso realizzano più tardi quanto famoso sia lo show dove recitano. Questo è successo anche a Maisie Williams, la giovane attrice che interpreta Arya Stark, la quale ha raccontato il momento preciso in cui ha realizzato la grandezza di Game of Thrones. Durante la premiere della terza stagione nel 2015, Maisie aveva 15 anni e racconta:

Mi ricordo che stavo uscendo dall’auto con mia madre e c’era una marea di gente dietro le transenne e urlavano tutti, e tutti sapevano chi fossi. In quel momento ho pensato che era qualcosa di immenso.

Certo è scioccante ritrovarsi in questa situazione, e di certo lo è ancora di più per un’adolescente. “Ho guardato mia madre e le ho detto: La mia vita non sarà più la stessa”. E infatti è stato così. Maisie ha anche ammesso che è terrificante avere la responsabilità di non rovinare Game of Thrones. Ma possiamo dire che finora ha fatto un ottimo lavoro.

Williams ha inoltre rivelato che il suo primo contratto con Game of Thrones prevedeva la sua presenza solo per sei stagioni, ma accettò senza problemi perché “All’inizio li avrei pagati io per farmi essere dentro al progetto, ero così entusiasta”. Potrebbero aver cambiato idea sul destino di Arya in seguito? O forse semplicemente non si aspettavano di arrivare all’ottava stagione. Certo è che Arya è ancora nel mondo dei vivi, ma come è ormai chiaro, tutto può succedere nell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, che vedremo nell’ancora troppo lontano 2019.

Leggi anche: Game of Thrones – La scena di Hodor tradotta in quattro lingue diverse (VIDEO)