Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones – Maisie Williams ha rischiato di non essere Arya Stark per colpa dei maiali

Game of Thrones – Maisie Williams ha rischiato di non essere Arya Stark per colpa dei maiali

Maisie Williams deve tutto a sua madre. Se non fosse stato per lei, ora non sarebbe un’attrice conosciuta a livello mondiale grazie al suo ruolo più importante, ovvero Arya Stark nella serie tv Game of Thrones.
Durante un’intervista la giovane attrice conferma quel che è successo il giorno delle audizioni per la serie. Quello stesso giorno c’era una gita scolastica in una fattoria di maiali e ovviamente Maisie, che era una ragazzina, voleva andare in gita e non alle audizioni.

game of thrones
Arya Stark.

Sì è vero. Volevo davvero andare a quella gita, ma sai, non sarei qui oggi… non mi avreste voluto nello show se fossi andata in quella fattoria

Maisie ammette che è stata sua madre a impuntarsi per farla andare alle audizioni di Game of Thrones, e lei era molto arrabbiata per questo.
Non voleva proprio perdere quella gita. Ma a quanto pare delle volte è meglio ascoltare i consigli dei genitori. O meglio, gli ordini.
Sua madre ci aveva visto lungo, e Maisie Williams le deve tanto.
Qui il video della lunga intervista dove parla di questo ricordo:

Durante l’intervista, l’attrice ha poi lanciato una frecciatina ai fan, quando ha parlato della scelta di recitare da mancina nonostante lei sia destrimano, in modo da restare fedele all’Arya Stark mancina dei libri di George R. R. Martin:

La gente pensa ‘Quel cavallo dovrebbe essere nero, non bianco’ e si infastidiscono davvero tanto sulle banalità più grandi, quindi ho pensato che dovevo essere mancina

Il ruolo di Arya Stark ha segnato l’inizio della carriera di attrice di Maisie Williams. E se da una parte è vero che deve ringraziare sua madre per non averle fatto perdere le audizioni, dall’altra il merito è suo, per aver colpito con la sua interpretazione, grazie alla bravura e il talento della giovane ragazza.

Leggi anche: Game of Thrones – Rory McCann si definisce simile al Mastino: «Non sono abituato al tocco umano»