Vai al contenuto
Home » News

Maisie Williams sarà la protagonista di una comedy Sky

Maisie Williams
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Cosa faranno gli attori dopo che Game of Thrones è finito (leggi qui 5 cose che abbiamo amato follemente dell’ultima stagione)? Non sappiamo che impegni abbiano preso gli altri attori, ma siamo già a conoscenza della prossima serie in cui vedremo la dolce Maisie Williams. L’attrice, che ha vestito i panni dell’intrepida Arya Stark, ha deciso di abbandonare draghi e mondi fantastici per sbarcare nel mondo delle comedy.

La ragazza infatti è entrata nel cast della nuova comedy targata Sky Two Weeks To Live!

La serie sarà scritta da Gaby Hull, già creatrice di Cheat e Benidorm e sarà composta da sei episodi. A tal proposito il produttore esecutivo, Phil Temple, ci ha anticipato che le sceneggiature che Hull ha scritto per lo show sono fresche, piene di sorprese e molto molto divertenti. Per il momento non sappiamo chi altro ci sarà nel cast di questo nuovo show. I dirigenti di Sky hanno anticipato che lo show sarà una divertente storia di vendetta e amore nata da un’imbarazzante scherzo finito molto male.

Game of Thrones

Ma di cosa parlerà questa serie nella quale reciterà Maisie Williams?

L’attrice vestirà i panni di Kim Noakes, una normale adolescente che è costretta a trasferirsi a casa di sua madre dopo la morte del padre in circostanze oltremodo sospette. Sua madre vive però in un luogo sperduto e rurale nel quale la ragazza incontra due strambi fratelli, Nicky e Dave. Dopo uno scherzo finito male i tre scoprono che le loro vite sono in pericolo e che hanno solo due settimane di vita. I ragazzi sono infatti in possesso di una borsa contenente il denaro rubato a un pericoloso gangster omicida. Ma Kim non avrà difficoltà a cavarsela dato che è una ragazza molto in gamba capace tra le altre cose di sparare e scuoiare un cervo.

Game of Thrones

Maisie Williams è davvero entusiasta al pensiero di poter interpretare un personaggio che dalla stessa Gaby è stato definito davvero iconico. Ha infatti dichiarato:

Non vedo l’ora di entrare in qualcosa di nuovo, penso che Two Weeks To Live abbia davvero un grande potenziale e voglio fare qualcosa di incredibile con questa meravigliosa squadra!

La trama sembra essere davvero interessante e originale: sarà davvero divertente vedere Maisie calarsi nei panni di un personaggio così diverso da quello di Arya (leggi qui qual è stata al sua rivincita) interpretato in Game Of Thrones. Non vediamo l’ora di iniziare questo nuovo show che andrà in onda con ogni probabilità il prossimo anno.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Game of Thrones – Il rimpianto di Maisie Williams per la sua Arya