in ,

Game of Thrones, Maise Williams: “Molte persone per la strada mi chiedono di recitare la lista, ma io gli faccio uno scherzetto”

Game of Thrones
Game of Thrones

La lista di Arya Stark (interpretata da Maise WIlliams) è una delle cose caratteristiche di Game of Thrones. Dopo l’Inverno sta arrivando, abbiamo tutti una lista di nomi che vorremmo eliminare stile Arya. La giovane Stark è stata ospite nel talk show di Graham Norton insieme a Tom Hanks, Anthony Joshua. L’elenco contiene Cersei Lannister, La Montagna, Il Mastino (anche se non siamo sicuri se è ancora fuori o no) e ora ha alcune nuove aggiunte. La Williams ha rivelato che le persone si avvicinano costantemente a lei chiedendole di recitarlo, cosa che accade così spesso che ora ha ricordato i nomi a memoria.

L’attrice di Game of Thrones durante l’intervista ha detto a Norton: “Molte persone vengono da me per la strada e vogliono che reciti i nomi, ma poi aggiungo il loro nome”. Il presentatore allora le chiese di recitare la lista per lui. Ha elencato i nomi della lista direttamente nella fotocamera in studio, e questa volta ha aggiunto il nome di Norton, così come quelli degli ospiti dello studio Tom Hanks e Anthony Joshua. Ecco il video della simpatica scena:

Certo, potrebbe portare Norton abbastanza facilmente alla morte solo avvelenando il suo drink. Tom Hanks si sta avvicinando alla sua ora, quindi  sarebbe abbastanza facile da eliminare, ma Anthony Joshua? Dobbiamo ancora vedere Arya Stark affrontare La Montagna. Vista la dimensione di quel ragazzo, forse potrebbe essere un buon esercizio iniziare con il campione dei pesi massimi del mondo.

Ha anche rivelato alcuni dettagli sulle riprese della stagione finale di Game of Thrones, che sono attualmente in corso. Ecco quanto ha detto: “Lo stiamo ancora girando. È così divertente ora che è rimasto solo un piccolo gruppo ed è emozionante sapere tutto ciò che sta accadendo”. Non c’è molto da fare, ma i fan cercheranno qualsiasi cosa a cui possano aggrapparsi in questi tempi bui. Dato che come ufficializzato, Game of Thrones non tornerà prima del 2019.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, il primo dei 5 spin-off non arriverà prima del 2020

Scritto da Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Game of thrones

Le Serie Tv preferite da Cersei Lannister

Serie Tv

10 Serie Tv che sogniamo di vedere su Netflix nel 2018