Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Riecco Jack Gleeson: il Joffrey Baratheon di Game of Thrones si è sposato (FOTO)

Riecco Jack Gleeson: il Joffrey Baratheon di Game of Thrones si è sposato (FOTO)

Game of Thrones è una serie entrata nella storia delle serie tv. E se la serie madre si è conclusa, l’universo televisivo di GOT si espande.

Sulla HBO, e in contemporanea su Sky Atlantic e Now Tv, è arrivato House of the Dragon, il prequel focalizzato sulla Casa Targaryen che ci sta regalando l’emozione degli albori di Game of Thrones.

Notizia recente, inoltre, è la lavorazione di un sequel su Jon Snow con Kit Harington protagonista.

Nel cast di Game of Thrones sono stati presenti attori famosi di grande talento, come Sean Bean, Lena Headey e Peter Dinklage, e giovani interpreti che grazie alla serie hanno iniziato la loro carriera, come Maisie Williams e Sophie Turner.

Tra i giovani interpreti c’è stato anche Jack Gleeson, l’attore irlandese che ha interpretato l’odioso Joffrey Baratheon. Gleeson è uscito dalle scene dopo aver concluso la sua esperienza con Game of Thrones, per dedicarsi allo studio. Negli anni, comunque, ha preso parte ad alcuni progetti teatrali e alla miniserie BBC del 2020 Out of Her Mind.

Poco si sa della sua vita personale, che l’attore tiene privata. Recentemente, però, è emerso un dettaglio: Gleeson si è sposato con la sua fidanzata storica.

Una cerimonia semplice e intima per il matrimonio di Jack Gleeson e Roisin O’Mahony

L’attore Jack Gleeson ha sposato la fidanzata storica, l’attrice Roisin O’Mahony, nella Chiesa del Sacro Cuore a Ballinskelligs, in Irlanda.

A rivelare la notizia al mondo è stato il sacerdote Patsy Lynch, che ha condiviso alcune fotografie della cerimonia. Così ha descritto la celebrazione:

“Cerimonia nuziale molto semplice, dignitosa e caratterizzata dalla preghiera per le celebrità Jack Gleeson e Roisin O’Mahony”.

Ecco qui le fotografie:

Dalle fotografie vediamo che sia sposo sia sposa sfoggiano vestiti molto semplici e sobri, lontani dai fasti glitterati di Hollywood. Alla cerimonia sono stati presenti solo pochi intimi.

Secondo quanto riporta Irish Indipendent, il sacerdote ha detto:

“Questa è una cerimonia pre-matrimonio, quella effettiva si terrà in Inghilterra, ma la famiglia ha passato le vacanze qui a Ballinskelligs per molti anni e hanno molti ricordi felici qui. Abbiamo fatto una cerimonia bella, dignitosa, piena di preghiera.

Jack mi ha poi mandato un messaggio per dirmi che è stata una cerimonia meravigliosa e commovente, e che poi sono andati a pranzo.

Siccome Ballinskelligs significa molto per loro, sono stati molto contenti e c’era un’atmosfera molto rilassata. Penso che sia stata la grande semplicità ad aver emozionato tutti, tutti erano contenti e felici.

Tutti qui conosciamo Jack e questo dimostra di come loro siano parte della nostra comunità. Quando l’ho conosciuto, era come se ci conoscessimo da sempre. Non c’è alcuna artificialità in lui”.

Possiamo solo fare tanti auguri a Jack e a sua moglie!

Leggi anche – Jack Gleeson di Game of Thrones e altri 9 Attori delle Serie Tv che sono spariti dalle scene dopo aver interpretato un ruolo iconico