Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones 8, arrivano nuove immagini dal set: eccole!

Game of Thrones 8, arrivano nuove immagini dal set: eccole!

L’Inverno è arrivato anche ad Approdo del Re. La settima stagione di Game of Thrones si è conclusa questa estate ed ha sondato il terreno per quello che sarà il finale della Serie Tv con l’ottava stagione. Le riprese sono già in corso, come vi avevamo già anticipato in questo articolo. Le fuga di notizie dal set hanno fatto da protagonista per tutta la messa in onda della settima stagione. Non mancano neanche questa volta, con delle foto che vedono una probabile King’s Landing sotto assedio durante una battaglia.

Solo sei episodi ci dividono dalla fine della Serie Tv. Ci aspettiamo un finale pieno di azione e soprattutto pieno di morti e spargimenti di sangue. Abbiamo lasciato la regina Cersei Lannister sul trono di spade, ma abbiamo anche scoperto (per chi già non lo avesse capito) che non è la degna erede al trono. Durante un’intervista l’attore Kit Harington ha dichiarato di “sapere tutto” riguardo gli avvenimenti dell’ottava stagione. Beh qualcosa potremmo averla intuita anche noi.

Game of Thrones

Direttamente dalla pagina fansite Watchers on the Wall, abbiamo recuperato delle foto del set di Belfast. Come sappiamo gli episodi dell’ottava stagione dovrebbero costare circa 15 milioni di dollari ciascuno. Gli showrunner Benioff e Weiss stanno allestendo un set misterioso che sembra essere il più grande da quando la Serie Tv ebbe inizio nel 2010.

SI suppone che questa nuova aggiunta al set, rappresenti probabilmente parte di King’s Landing. Inoltre, la presenza di una torre separata a fianco e la grandezza di tale costruzione fanno pensare che possa essere una parte importante della stagione. Invece, il rinnovato set di Winterfell a Moneyball si prepara al possibile arrivo del White Walkers.

Ancora non abbiamo una data certa su quando ritornerà Game of Thrones sul piccolo schermo. Non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Kit Harington intervistato svela “Ora so di sapere tutto”