Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones, il trailer della HBO ci anticipa un dettaglio sull’ottava stagione! (VIDEO)

Game of Thrones, il trailer della HBO ci anticipa un dettaglio sull’ottava stagione! (VIDEO)

Preparatevi perché, proprio come l’inverno, il nostro primo sguardo alla stagione finale di Game of Thrones sta arrivando. Questa notte la HBO si è divertita a rilasciare teaser trailer delle sue Serie Tv di punta. Non abbiamo un vero video dell’ottava stagione di Game of Thrones, così come lo abbiamo per True Detective, ma solo un pò di frame provenienti dal video della programmazione per il 2019.

Come potrete vedere nel video in questione tra vari spezzoni della settima stagione al minuto 1:10 c’è una piccolissima clip che vede Jon Snow e Sansa Stark ritrovarsi in un abbraccio non poi così tenero. Parlando quasi per ipotesi potremmo pensare che appena approdati a Winterfell, Sansa abbia riconosciuto Daenerys e dal suo canto non è poi così contenta di ospitare il “nemico” in casa sua. O forse, la giovane Sansa è stata avvisata da Bran sulla vera identità di Jon.

Game of Thrones

Questo primo indizio sull’ottava stagione è davvero poco illuminante ma in linea con il leak pubblicato su internet la scorsa estate, dove viene specificato per filo e per segno cosa accade nell’ultima stagione di Game of Thrones. In questi mesi non incappare in spoiler o anticipazioni riguardo questa attesissima stagione è stato difficile e qualcosa mi dice che continuerà ad esserlo ancora di più. Man mano che ci avviciniamo al 2019 tra trailer e interviste fatti agli attori ci rendiamo conto di quanto sia gigantesca questa ottava stagione.

Dalle parole di Nikolaj Coster-Waldau, aka Jaime Lannister si capisce quanto sia stato intenso girare questo finale di serie:

“Voglio dire, quando ho letto la sceneggiatura alcune parti erano come me le aspettavo. Ma altre, erano semplicemente scioccanti e sorprendenti. Ho passato così tanti anni a lavorare su questo e soprattutto a cercare di capire come andrà a finire.”

Questo qui sotto è il trailer della HBO, occhio al minuto 1:10 per questo particolare su Game of Thrones:

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, la vera storia di Daenerys Targaryen