in ,

Game of Thrones – La HBO rilascia per sbaglio la 7×06: ecco i dettagli!

Ultimamente, la HBO è stata vittima di leak e attacchi e ricatti degli hackerSerie Tv “privilegiata” di questi leak è Game of Thrones, serie di punta del canale. Dopo la 7×04, ancora un episodio è stato rilasciato prima della messa in onda: questa volta, però, sembra essere “colpa” della HBO.

Il sesto episodio della settima stagione di Game of Thrones (che pare essere intitolato Death is the Enemy) è stato rilasciato prima della messa in onda di domenica 20 agosto 2017. Le piattaforme HBO Nordic e HBO Spain lo hanno accidentalmente reso disponibile per tutti gli abbonati per un breve periodo di tempo, per poi rimuoverlo. Sebbene breve, il tempo è stato sufficiente affinché l’episodio fosse condiviso online.

La HBO ha rilasciato queste dichiarazioni:

“Siamo venuti a conoscenza che il prossimo episodio di Game of Thrones è stato accidentalmente postato per un tempo limitato sulle piattaforme HBO Nordic e HBO España. L’errore sembra essersi originato da una terza parte ed è stato rimosso appena è stato notato. Nn è connesso ai recenti attacchi subiti dalla HBO negli Stati Uniti”.

game of thrones

Il quarto episodio della settima stagione, The Spoils of War, era stato a sua volta messo online prima della messa in onda: in quel caso, era stato un errore di Star India, compagnia partner della HBO. Per questo leak sono state arrestate quattro persone, che lavoravano o hanno lavorato (non è stato reso chiaro) per Prime Focus Technologies, un fornitore di gestione di dati che fa affari con Star India. I quattro sono stati accusati di violazione penale di fiducia e reati legati al computer.

Nella 7×06, vedremo Jon Snow, Tormund, Sandor Clegane “il Mastino”, Gendry, Thoros di Myr, Jorah Mormont e Beric Dondarrion avventurarsi al di là della Barriera e scontrarsi contro gli Estranei e il Re della Notte. 

Leggi anche – Game of Thrones 7×04: il Gioco dei Troni è finito, inizia una Nuova Era

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Serie Tv

10 Serie Tv in cui sarebbe stato utile l’avvento di don Matteo

Game of Thrones

Robert Baratheon ci spoilerò il destino di tutti gli Stark nella prima puntata di Game of Thrones