Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones, Jon Snow potrebbe avere un gemello

Game of Thrones, Jon Snow potrebbe avere un gemello

Adesso che sappiamo quando uscirà l’ottava stagione di Game of Thrones possiamo metterci comodi e fantasticare su ogni sorta di teoria. Ah non era quello che stavamo già facendo? Scusate.

Come da copione la settima stagione ha chiuso i battenti con una rivelazione sconvolgente: Jon è il figlio legittimo di Lyanna Stark e Aegon Targaryen. Ma non è tutto: Jon è quindi il legittimo erede del trono e dovrà contenderselo con la zia Dany con la quale Jon è andato a letto. Bella mossa.

Nonostante nessuno sappia ancora di questa verità oltre a Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright), i fan sono convinti che Jon alla fine vincerà il gioco del trono. Un fan su Reddit ha ipotizzato: “E se Jon avesse un gemello?”. TAN TAN TAN. Prima che Ned Stark arrivasse alla torre, Lyanna ha dato alla luce il gemello di Jon, nato per primo e che ha ereditato i geni del padre Targaryen. Se fosse questo il caso, il primo figlio avrebbe i capelli naturalmente biondi, come Daenerys e suo fratello.

Game Of Thrones

Questo porterebbe a una complicazione: se Ned Stark (Sean Bean), così come ha fatto, ha preso in custodia Jon spacciandolo per suo figlio, non poteva fare lo stesso con il primogenito, quindi Lyanna ha scelto di nascondere quel bambino. Il fratello gemello di Jon avrebbe anche dato più significato al titolo del libro: La canzone del ghiaccio e del fuoco, dice il Redditor che ha teorizzato questa follia. Continuando ancora, l’utente ipotizza che se questo dovesse accadere, Jon potrebbe rimanere come Re nel Nord e il suo gemello – essendo il primo nato dei due – potrebbe sedere sul Trono di Ferro.

Intanto, diteci, cosa ne pensate di questa teoria: folle verità o ipotesi esagerata?

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, finalmente ci siamo: ecco la DATA UFFICIALE in cui comincerà l’ottava e ultima stagione!