Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones: arrivano i nuovi Funko Pop! dei cuccioli di drago

Game of Thrones: arrivano i nuovi Funko Pop! dei cuccioli di drago

Game of Thrones è una serie tv che ha avuto un successo planetario e trae ispirazione dai libri di George R. R. Martin (e pare che siano ufficialmente in arrivo altri 4 libri della saga).

Se c’è una cosa che più di tutte accomuna un patito di serie tv con un collezionista, questa cosa porta il nome di Funko Pop!

Molto spesso, per cedere al fascino delle tenere action figure in questione, non è necessario essere veri e propri collezionisti. È sufficiente un attimo di distrazione affinché le nostre mensole vengano invase da un numero sempre maggiore di piccoli personaggi in vinile.

Se siete fan di Game of Thrones e sentite forte il richiamo dei Funko Pop! ci sono ottime notizie in arrivo.

game of thrones

L’azienda statunitense, infatti, ha annunciato la produzione di un nuovo 3-pack di Game of Thrones in esclusiva per l’Emerald City Comic Con 2020 che avrà luogo nella città di Seattle al WA State Convention Center, dal 12 al 15 marzo. Si tratta di un evento importantissimo per i collezionisti di Funko Pop! in quanto ci sono solo altri due Comic Con in occasione dei quali vengono annunciati prodotti in esclusiva: il Comic Con di New York e quello di San Diego.

Nello specifico quest’anno verranno realizzate le versioni Funko Pop! dei tre cuccioli di drago di Daenerys: DrogonViserion e Rhaegal.

https://www.instagram.com/p/B8dtZH1IMuA/?utm_source=ig_embed

Ovviamente i tre draghi sono stati già prodotti e distribuiti nelle diverse versioni di cuccioli, adulti e Rides (accompagnati quindi da Daenerys, Jon e dal Night King). In questo caso la differenza sta nell’aver inserito anche il guscio delle uova schiuse. Una versione che giunge a seguito del discusso epilogo della serie e non può far altro che intenerirci e riempirci di nostalgia (qui potete saperne di più sul destino di Daenerys e Drogon). Infatti, risale addirittura alla prima stagione di Game of Thrones la prima volta in cui abbiamo visto quelle uova schiudersi e i tre piccoli draghetti venire alla luce.

LEGGI ANCHE – Esiste un vero legame tra The Witcher e Game of Thrones: l’attore che interpretò il Night King!