in ,

Game of Thrones, Emilia Clarke preoccupata: «Ero convinta che Beyoncè mi odiasse per Daenerys»

daenerys

Essere Emilia Clarke oggi deve essere un duro lavoro. L’attrice di Game of Thrones si è da poco esposte sulla sua mancata partecipazione alla saga di 50 sfumature (in questo articolo vi sveliamo perché) e adesso è convinta che Beyoncé la odi. Come sappiamo l’ottava stagione di Game of Thrones ha portato alla deriva il personaggio di Dany: da regina a regina pazza. La voglia di conquistare i Sette Regni l’ha davvero ridotta come il padre e per questo ha fatto una brutta fine.

Ecco cosa ha detto a posteriori riferendosi all’incontro con la cantante nella cerimonia post Oscar 2019:

Game of Thrones 8

Ho questa visione, questo angelo, questa donna incredibile che fluttua verso di me. Non riuscivo a controllarmi. E Beyoncé mi dice: ‘Oh mio Dio è meraviglioso poterti conoscere, penso tu sia veramente brillante’. Non potevo reggere. Stavo per scoppiare in lacrime. Potevo vedermi riflessa nei suoi occhi. Ho avuto la sensazione che lei pensasse: ‘Oh no, ho frainteso. Questa ragazza è pazza e non avrò una vera conversazione con nessun’altra celebrità. Sto conversando con una fan impazzita che mi guarda come un coniglio sotto i riflettori’. Che era esattamente ciò che ero. Infatti, le ho detto: ‘Ti ho vista nei concerti dal vivo e penso tu sia meravigliosa’. Ma quello che volevo urlarle era: ‘Ti prego, ti prego amami ancora anche quando avrai scoperto che il mio personaggio si trasformerà in un’omicida e una dittatrice. Ti prego continua a pensare che io rappresenti ancora le donne nello loro veste più favolosa!“.

Ovviamente a differenza di Snoop Dog (che ha pubblicato un video mentre guardava il finale) non sappiamo con certezza cosa abbiamo pensato Queen B. ma sicuramente sarà stata più arrabbiata con D&D che con Emilia!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, il poster della 1a stagione aveva praticamente già rivelato il gran finale

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Game of Thrones 8

Confessioni di una ragazza che non ha mai visto Game of Thrones

Game of Thrones

Sandor Clegane, protettore delle sorelle Stark