in ,

Game of Thrones – Maisie Williams svela il debutto dell’ottava stagione?

Arya Stark
Arya Stark

Ormai è chiaro che non rivedremo Game of Thrones sui nostri schermi prima del 2019,  ma ancora siamo all’oscuro sul periodo di rilascio; c’è ben molta differenza tra i primi mesi o il lontanissimo ottobre del 2019. Sembra venire in nostro soccorso Maisie Williams, interprete della spietata Arya Stark, che durante un’ intervista per Metro ha risposto ad alcune domande sul suo personaggio, sulla conclusione delle riprese e la fine di Game of Thrones, rilasciando alcune interessanti dichiarazioni riguardo al debutto dell’ottava stagione:

Concluderemo le riprese a dicembre e poi il primo episodio andrà in onda nell’aprile del 2019. Ci saranno quattro mesi di lavorazione per questi immensi episodi. Ci sarà molto da fare prima del montaggio finale. Non vogliamo affrettare i tempi in nessun modo. Lo dobbiamo ai nostri spettatori e ai nostri fan, dobbiamo davvero realizzare questa ultima stagione al nostro meglio.

maisie williams

Per quanto riguarda il destino del suo personaggio in Game of Thrones ha dichiarato:

Ho sempre detto che vorrei che Arya trovasse la pace. Tutto ciò che l’ha guidata durante la sua storia sono state cose molto amare, contorte e aggressive. Mi piacerebbe che ritrovasse il suo vero sé e lasciasse andare questa rabbia e questa vendetta che l’hanno accompagnata per tutto il suo viaggio. Mi piacerebbe che fosse felice. Sarà comunque davvero strano non vedere  più regolarmente il resto del cast. Andiamo tutti così d’accordo e siamo un gruppo molto unito.

Tuttavia le parole di Maisie sono in contrasto con alcune fonti di  Entertainment Weekly che sostengono la conclusione delle riprese per l’estate, forse tra luglio e agosto, mentre una recente dichiarazione di Peter Dinklage vorrebbe che attualmente siano concluse quasi per metà.

Niente di ufficiale dal fronte HBO, l’unico veramente attendibile in quanto a date di debutto; dobbiamo quindi ancora rassegnarci ad un’oscura attesa.

Leggi anche – Game of Thrones: vuoi partecipare alla première dell’ottava stagione? Ecco come fare!

 

 

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

Community

Gli ultimi aggiornamenti di Dan Harmon sul possibile film di Community

Doctor Who

Jodie Whittaker riceverà lo stesso stipendio di Peter Capaldi!