Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones – Charlie Cox confessa: «Ho iniziato a vederla in quarantena»

Game of Thrones – Charlie Cox confessa: «Ho iniziato a vederla in quarantena»

Meglio tardi che mai, insomma. L’importante è vedere Game of Thrones almeno una volta nella vita: l’opera, nonostante il disastroso finale, è comunque una pietra miliare della storia delle serie tv.

Il protagonista di Daredevil Charlie Cox, durante un Quarantine Party, ha ammesso di non aver mai visto la serie HBO e di averla cominciata proprio durante il periodo di isolamento. L’attore sta trascorrendo la quarantena fuori dal mondo (letteralmente): non solo è confinato sulle montagne del Connecticut, ma in casa sua ci sono solo amici che, come lui, non avevano mai visto Game of Thrones.

Quale migliore occasione per vederla, quindi?

daredevil

È abbastanza divertente, non l’avevo mai visto, abbiamo degli amici che stanno con noi. Viviamo fuori città, siamo nel Connecticut. Abbiamo alcuni amici che stanno con noi, e nessuno di noi ha mai visto Game of Thrones. Stiamo procedendo metodicamente nella visione. Stasera è il finale della seconda stagione.

Cosa starà provando Charlie Cox, alias Daredevil, guardando per la prima volta Game of Thrones con un gruppo di amici fuori dal mondo? Come avrà fatto a mantenersi al riparo dagli spoiler per tutto questo tempo? Ma soprattutto, per chi starà facendo il tifo, considerato che è appena all’inizio della serie?

Siamo proprio all’inizio. Ma, è stato grandioso. Mi è davvero piaciuto. Non capisco perché mi ci è voluto così tanto tempo per arrivarci. Sono molto grato di assistere ad uno dei più grandi spettacoli mai realizzati. Al momento faccio il tifo per la Khaleesi e non so per quanto ancora riuscirò a digerire Joffrey. Voglio dire, recitazione brillante ma è un essere marcio, non è vero?

Temiamo che la conclusione di Game of Thrones possa deludere alquanto il povero Charlie, vista la trasformazione di Daenerys da faro di speranza per gli oppressi in dittatrice sanguinaria. Ma per ora gli auguriamo solo buona visione!

Leggi anche – Game of Thrones – Isaac Wright scende in fabbrica e offre il suo aiuto contro il coronavirus