Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones – É in vendita il castello di Delta delle Acque e il prezzo vi sorprenderà

Game of Thrones – É in vendita il castello di Delta delle Acque e il prezzo vi sorprenderà

Se hai mai desiderato vivere all’interno dell’universo di Game of Thrones, ora puoi farlo. Il castello di Riverrun che è stato presentato nella terza stagione della serie come la casa dei Tully è in vendita nella vita reale. Il castello, che in realtà è conosciuto come il castello di Gosford, potrebbe essere tuo per un minimo di 500.000 sterline (circa 557.000 euro). La seducente dimora ha la capacità di quindici camere da letto e dieci bagni. Sprovvisto di riscaldamento è stato costruito a metà del 1800 dal secondo conte di Gosford, Archibald Acheson.

Nel 2006, il castello fu acquistato da Gosford Castle Development Limited, che sperava di realizzare 23 appartamenti di lusso fuori dal castello. Ristrutturato solo parzialmente potrebbe ospitare un totale di sei appartamenti. Vi è anche la possibilità di affittarli ma non si conosce la cifra. Il castello si trova nell’Irlanda del nord nella contea di Armagh. Nel video che trovate qui sotto potrete anche godere di una panoramica della struttura:

Il castello di Gosford è stato trasformato in sei appartamenti di lusso, con nomi come la Great Hall, la Library Wing, la Old Tower e la Old Keep. Oltre alla moltitudine di stanze e bagni si può godere di un parco di 240 ettari, lo spettacolare Gosford Forest Park. Se volete davvero immergervi nelle tinte di Game of Thrones vi basterebbe solo ricordare che in questo castello sono state girate molte scene che hanno visto protagonista Robb Stark, in particolare le scene in cui Robb condanna a morte Rickard Karstark.

Dopotutto, non vale la pena vivere dentro l’universo creato a George R.R. Martin? A un prezzo del genere sarebbe un’occasione da prendere al volo!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Sophie Turner rivela quel che volevamo (e che temevamo) sull’ultima stagione

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Maise Williams si è fatta un nuovo tatuaggio a tema per celebrare la fine della Serie