Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones, arrivano le birre a tema: foto e dettagli!

Game of Thrones, arrivano le birre a tema: foto e dettagli!

Fan di Game of Thrones, siete stanchi? L’attesa per questa settima stagione vi logora dentro? Siete in piena sessione invernale? Il VIIINOOH inizia a non bastarvi più? Vi sentite un pò come Robert Baratheon in preda ad un panciotto troppo stretto per voi?

Bene noi di Hall of Series abbiamo trovato la giusta soluzione per voi: LA BIRRA. Beh noi fan potremmo non essere i degni eredi del Trono di Spade, non faremo parte della nobiltà che sorseggia viiinoh e per fortuna non siamo imparentati con Cercei Lannister, facciamo parte del popolo è quella che vogliamo è solo una birrozza a fine giornata per dissetarci.

La notizia arriva direttamente da Bruxelles, dove la birreria Ommegang si è dilettata a rendere il posto del fandom, sicuramente un posto migliore. Ecco a voi le tre tipologie di birre dedicate alle tre delle casate più importanti dello show: i Lannister, gli Stark e i Targaryen.

Game of Thrones

 

Non è la prima volta che la Brewery Ommegang crea, in associazione con la HBO, una birra ispirata a Game of Thrones ricordiamo infatti la Valar Dohaeris Tripel Ale.

Bill Wetmore, il presidente della Brewery Ommegang ha dichiarato in merito:

Quando abbiamo capito il tema della prossima stagione, abbiamo pensato che Valar Dohaeris sarebbe stato il perfetto nome per la nuova birra e di imbottigliare di nuovo anche la Valar Morghulis. L’idea dell HBO di fare una confezione da collezione sarà sicuramente un successo tra i fan, ha un aspetto fantastico e credo che gli appassionati la acquisteranno in massa per regalarla o per collezionarla.

E voi andreste a bere la birra della vostra Serie Tv preferita in base alla casata che preferite di più? E con quale personaggio? Non chiedetelo a Cercei, per favore lei preferisce il viinoh!

Siamo sicuri di una cosa però dopo una o due di queste birre, sarete un pò come Jon Snow… traete voi le conclusioni in merito!