in ,

Game of Thrones – Il cast si allarga per un ruolo importante: ecco i dettagli!

Anche se non vedremo la Serie probabilemente fino al 2019, l’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones sta iniziando a prendere forma, grazie al primo presunto ingaggio effettuato dalla Serie per un ruolo che, sappiamo per certo, avrà importanza a livello di trama. La community online della Serie, Watchers on the Wall, ha infatti confermato sul loro blog la presenza dell’attore tedesco Marc Rissmann, conosciuto per la sua presenza nelle Serie Televisive Into the Badlands e in The Last Kingdom.

marc rissmann game of thrones

Il ruolo che Rissmann andrà ad interpretare sembrerebbe essere Harry Strickland, leader della Compagnia Dorata; chi ha seguito la settima stagione di Game of Thrones, saprà infatti che Cercei ha inviato Euron Greyjoy alla volta dei famosi mercenari per averli fra i suoi alleati nella guerra per il Trono di Spade contro Daenerys Targaryen ed i suoi draghi.
L’attore tedesco fisicamente non assomiglia alla figura del leader dei mercenari descritta nei libri da George R.R. Martin: Harry Strickland è infatti corpulento e pelato, caratterialmente vigliacco. E’ risaputo però che gli autori della rinomata Serie sono soliti non attenersi alle descrizioni dei libri: un esempio fra tutti è la figura dell’amante della Regina dei Draghi, Daario Naharis.

Ad ogni modo, qualche ora dopo l’annuncio effettuato dalla community, la notizia sul curriculum online di Rissmann presente su Spotlight CV (sito professionale di raccolta di curriculum di attori/attrici) è stata cancellata; l’emittente televisiva HBO non ha inoltre commentato sull’ipotetico ingaggio dell’attore all’interno della Serie Televisiva.

Tuttavia, secondo l’annuncio originale del casting per Strickland, il personaggio dovrebbe apparire soltanto per due episodi della prossima stagione, quindi un terzo delle ultime sei puntate di Game of Thrones; da altre fonti non ufficiali, gli autori dovranno contenersi un po’ con la trama per gli spin-off che andranno in onda successivamente.

Leggi anche: Game of Thrones, l’ottava e ultima stagione non avrà copioni per gli attori: TUTTI I DETTAGLI!

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

American Horror Story

American Horror Story – Cult 7×07: l’uomo sanguina, la donna comanda

This Is Us

This Is Us: la 2×04 ci parla di inadeguatezza e razzismo latente