in ,

Game of Thrones, l’ottava e ultima stagione non avrà copioni per gli attori: TUTTI I DETTAGLI!

Sono davvero tante gli avvenimenti che ha dovuto subire quest anno Game of Thrones, molti dei quali li abbiamo riassunti qui. Durante il corso dell’estate infatti è stata pubblicata da fonte anonima l’intera trama dell’ottava e ultima stagione. Tutto questo ovviamente, tra gli attacchi hacker avvenuti in precedenza, ha portato la HBO ad adottare nuovi stratagemmi onde evitare di incappare nuovamente negli errori passati.

L’idea di base, sarebbe quella di non fornire più i copioni al cast, al quale verranno sottoposte le battute tramite degli auricolari in tempo reale. A rivelarci queste indiscrezioni è l’attore Nikolaj Coster-Waldau, durante un’intervista ha dichiarato che verranno girati tanti finali, per confondere le idee. Ma non solo ecco cosa ha detto a proposito dei copioni, di come sono cambiati rispetto alla prima stagione:

La prima stagione abbiamo ottenuto gli script come si fà sempre dove puoi sederti, prendere appunti e altro. E poi dopo un paio di anni, sono stati paranoici perché c’erano delle perdite, quindi abbiamo dovuto farli solo digitali, su un file PDF.

Game of Thrones

L’attore che dà il volto a Jaime Lannister ha poi parlato riguardo a come verranno gestiti i copioni per l’ottava stagione:

Da quando è successo l’hackeraggio, non riusciremo neanche ad ottenere lo script. Quando siamo in una scena ci dicono cosa dobbiamo fare e la giriamo. Indossiamo tutti quanti degli auricolari mentre giriamo e qualcuno, tramite essi ci spiega cosa dobbiamo dire o fare e noi lo ripetiamo.

Staremo ad aspettare ulteriori informazioni a riguardo, anche perché Liam Cunningham ha dichiarato di aver ricevuto il copione, ma di non poterlo ancora leggere. Sicuramente i precedenti non hanno reso la vita facile alla HBO, ne tanto meno ai fan della Serie Tv che hanno visto spoilerarsi tutto in malo modo.

Se tutto questo dovesse succedere sarà una grande prova per gli attori, un buona la prima per il cast di Game of Thrones!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones: Leakata e diffusa la trama completa dell’ottava stagione, sarà tutto vero?

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Gotham

Gotham 4×03- 4×04 – La maledizione del coltello di Bhalasin

serie tv suits

Suits si prepara all’ormai probabile addio di Meghan Markle