Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Emilia Clarke ha pronunciato le ultime parole come Daenerys Targaryen

Emilia Clarke ha pronunciato le ultime parole come Daenerys Targaryen

In giro per vari studi televisivi per pubblicizzare l’uscita al cinema di Solo (il nuovo film di Star Wars), Emilia Clarke ha anche il tempo per parlare di Game of Thrones. Tra un’imitazione di Chewbecca e l’altra l’attrice che interpreta Daenerys Targaryen non è del tutto convinta su quale sia il finale di stagione di Game of Thrones. In una delle ultime apparizioni da Jimmy Fallon, la Clarke ha dichiarato scherzosamente che è sicura che li stiano prendendo in giro, data la mole di cose che hanno registrato. Pensa, inoltre, che non siano sinceri perché non si fidano (beh chi si fiderebbe dopo quello che è successo con la settima stagione) e che fanno bene.

Successivamente ha anche rivelato di aver già girato gli ultimi momenti come Daenerys Targaryen che noi fan non sapremo prima del 2019, quando si spera andrà in onda l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. In questo articolo, reduci dal finale della settima stagione avevamo ipotizzato una gravidanza per la Madre dei Draghi e i possibili scenari che potevano nascere da questa. Jon (nonpiù) Snow dovrà essere messo a conoscenza della sua vera identità e sarà interessante scoprire come, dato che Daenerys è sua zia e madre del possibile futuro bambino di Jon. 

Parlando con Vanity Fair, Emilia Clarke ha lasciato intendere che la scena chiave è già stata girata ed evidentemente l’esperienza ha lasciato Clarke in qualche modo scossa. L’attrice ha detto: “Ho fatto delle cose molto strane, quando vedrete… capirete.””. Emblematica come non mai, la Clarke non da una sola informazione in più. Cosa significa? Le persone rimarranno deluse per ‘chi’ diventerà Daenerys? Dopo tutto la figlia del Re Folle potrebbe essere la prossima vittima della maledizione che colpisce i membri della famiglia Targaryen.

LEGGI ANCHE – Game Of Thrones: Sophie Turner ha detto addio alla Serie Tv tramite un tweet?