Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones 8, ceneri di distruzione e rinascita nel trailer dell’ultimo episodio (VIDEO)

Game of Thrones 8, ceneri di distruzione e rinascita nel trailer dell’ultimo episodio (VIDEO)

Ogni parola sarebbe veramente superflua dopo aver visto il quinto episodio di Game of Thrones 8. La carneficina che molti fan aspettavano già dal terzo episodio si è finalemente compiuta. Forse è il caso che vi avverta questo articolo contiene spoiler sull’ultimo episodio andato in onda domenica, quindi non proseguite con la lettura se non l’avete ancora visto.

La dinastia dei Lannister è ormai solo un lontano ricordo: Tyrion è rimasto l’unico leone d’oro in vita (per ora). L’ultima guerra è finita e con lei il pieno compimento del personaggio di Daenerys. La follia, la vendetta maturata in otto stagioni è venuta fuori non appena messo piede tra le mure di Approdo del Re. Guarda la Fortezza Rossa con odio nel pensare che tra quelle mura è stato ucciso suo padre.

Nel trailer del sesto e ultimo episodio di Game of Thrones 8, che troverete sopra, Jon e Davos camminano per Approdo del Re o quanto meno per quello che ne rimane. L’atmosfera è opaca mista a fumo e cenere. Anche Tyrion, con occhi malinconici, guarda dalle strade della città quello che rimane del castello.

L’esercito dei Dothraki e quello degli Immacolati aspettano l’arrivo della loro Regina mentre Arya ha lo sguardo di chi medita un omicidio, noi vi abbiamo avvertito cheanche Daenerys ha gli occhi verdi. E, alla fine, proprio lei che dall’alto di una città ormai deserta e senza più vita compare di spalle. Questo ci mostra un dettaglio importante. Se all’inizio della puntata la sua acconciatura “dothraki” sembrava scomparsa, sul finale ritorna con un’altra treccia: segno che anche questa vittoria l’ha portata a casa.

Questo trailer è fin troppo positivo riguardo un regno guidato da Daenerys, ma in Game of Thrones non si può mai dire! La fine è vicina.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones 8: non ve lo meritate il Trono!