Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Anche in pieno agosto, tra le passeggiate in riva al mare e le serate in spiaggia, dedichiamo parte del nostro tempo ai vari aggiornamenti dal mondo delle Serie Tv. Alcune sono belle notizie, mentre altre sono sgradevoli. Tra le brutte notizie di questa settimana non mancano tra i protagonisti Game of Thrones, Orange Is the New Black e molto altro.

CRIMINAL MINDS: UNA NUOVA STAGIONE CON MENO EPISODI. PERCHÉ?

Dopo il clamoroso finale della tredicesima stagione, Criminal Minds ha ottenuto un aspettato rinnovo. La quattordicesima stagione sarà però più breve rispetto alle precedenti. Conterà infatti, almeno per il momento, 15 episodi.

Molti fan hanno iniziato a pensare che la prossima stagione potrebbe concludere la serie. Dovremmo preoccuparci? Il crime drama è ormai giunto alla quattordicesima stagione e ha perso una parte importante del cast. Le parole di Kelly Kahl, della CBS, non anticipano il futuro della serie, ma spiegano il motivo della stagione più corta:

Prima di tutto, è ciò di cui abbiamo bisogno. La programmazione diventa sempre più difficile visto che cerchiamo di combinare più serie in ogni stagione, evitando le repliche. Il numero di episodi di cui hai bisogno tende ad accorciarsi un pochino. Anche con 15 episodi, la consideriamo una stagione completa. Non è esclusa la possibilità di chiedere ulteriori episodi aggiuntivi, ma al momento partiamo da qui.

Probabilmente è ancora presto per pensare al futuro della serie. Una stagione più corta non si riferisce necessariamente a un’imminente cancellazione di Criminal Minds. Tuttavia, guardando agli ultimi ascolti della CBS, la serie si è guadagnata il tredicesimo posto su diciassette serie trasmesse dall’emittente.

criminal minds game of thrones

Pagine: 1 2 3 4