in

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

GAME OF THRONES: LE PAROLE DI MARK GATISS SUL SUO RITORNO

La stagione conclusiva di Game of Thrones sarà più breve delle precedenti. Nonostante gli episodi più lunghi, è impossibile riportare tutti i personaggi sul piccolo schermo. Alcuni non torneranno. Lo conferma anche Mark Gatiss, che nella serie ha interpretato Tycho Nestoris della Banca di Ferro. Ecco le sue parole:

Non ci sarò [nell’ottava stagione], quindi credo di essere sopravvissuto. Tuttavia potrebbero anche menzionare il fatto che la mia testa sia stata divorata da un drago o qualcosa del genere.

mark gatiss game of thrones

ORANGE IS THE NEW BLACK SI PREPARA A UN ADDIO?

La sesta stagione di Orange Is the New Black è da poco disponibile su Netflix. Taylor Shilling, che ha interpretato Piper per sei stagioni, è pronta a lasciare la serie. L’eventuale settima stagione sarà l’ultima per l’attrice.

Ne abbiamo parlato in questo articolo (pericolo spoiler!).

Serie Tv game of thrones

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Game of Thrones

Game of Thrones – É in vendita il castello di Delta delle Acque e il prezzo vi sorprenderà

brooklyn nine-nine

Il vero punto di forza di Brooklyn Nine-Nine