Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

THE END OF THE F***ING WORLD: LA POLEMICA DEL PRODUTTORE CONTRO IL COMITATO DEI BAFTA

Dominic Buchanan, produttore di The End of the F***ing World, ha scritto una lettera aperta per contestare le regole dei BAFTA che non gli hanno consentito di ritirare il premio nonostante lo show abbia vinto come miglior drama. La lettera si intitola “La mia serie ha vinto un BAFTA come miglior drama ma io non ho avuto una maschera dei BAFTA”:

Non potevo credere ai miei occhi, non mi avrebbero nemmeno permesso di comprarne una copia, proprio come l’RTS Award, o il Peabody Award che ho nel mio appartamento. Questo prestigioso premio BAFTA che apparentemente avevo vinto, forse in realtà non l’avevo davvero vinto? Potrei acquistare un certificato di vincitore se lo volessi invece?!

Quindi immaginate quanto ero devastato, dopo tutto ciò che ho ottenuto, di non essere in grado di ottenere una copia del vero premio BAFTA vinto dal mio show, dalla mia società di produzione in cui appare il mio nome (sì, anche a causa dell’ego). Immaginate il trauma prolungato di essere l’unica persona di colore nell’intero viaggio di 8 anni per uno show di successo (solo Kharmel Cochrane è stato coinvolto da quasi tanto tempo quanto me), e tutti quelli che riceveranno il BAFTA sono bianchi?

Friends

THE CROWN 4: ALCUNE SCENE NON SONO STATE GIRATE A CAUSA DEL CORONAVIRUS

Peter Morgan, creatore di The Crown, ha rivelato che hanno dovuto tagliare alcune scene della quarta stagione a causa della pandemia:

Un giorno vi dirò quali parti sono mancanti. Spero che non ve ne accorgerete. Ho fatto del mio meglio. Nel blocco finale del lavoro, una regista (Jessica Hobbs) stava girando delle scene da usare in tre diversi episodi.

Da ogni puntata mancano alcune sequenze. Dopo averle analizzate ci siamo resi conto che potevamo farne a meno senza probloemi. Si pentirà per sempre amaramente di non essere riuscita a girarle in tempo. Se avessimo aspettato non saremmo riusciti a rispettare le tempistiche previste. E nessuno a cui ho mostrato le puntate è riuscito a dire cosa manca. Sono davvero sollevato. Ero nevrotico, ovviamente, andando in giro agitato causando solo problemi. Poi abbiamo lavorato più duramente nel montaggio. Ma abbiamo dovuto farlo perché non ci sono alternative.

Friends

Leggi anche – Friends – Perché tutti gli attori finiscono dentro la fontana nella sigla

Pagine: 1 2 3 4