in ,

Sta arrivando anche un set LEGO dedicato a Friends

Friends - Set LEGO - 1

Friends è una delle serie tv più famose e di successo del panorama televisivo, tanto che continua ad essere vista e amata anche oggi. E il prossimo mese compirà ben 25 anni! L’anniversario dalla prima messa in onda – avvenuta nel settembre del 1994 sulla NBC – sarà festeggiato con un evento particolare, ma non solo.

La LEGO, infatti, ha realizzato un set dedicato a Friends. Pieno di dettagli fedeli, è il perfetto regalo per ogni superfan!

Friends - Set LEGO - 3

L’annuncio è arrivato tramite i social network della LEGO. Nel video condiviso dall’azienda vediamo il Central Perk prendere vita, mentre in sottofondo sentiamo l’iconica sigla I’ll Be There For You dei The Rembrandts.

I mattoncini LEGO rappresentano Ross Geller (David Schwimmer), Rachel Green (Jennifer Aniston), Chandler Bing (Matthew Perry), Joey Tribbiani (Matt LeBlanc), Monica Geller (Courtney Fox) e Phoebe Buffay (Lisa Kudrow). E c’è anche Gunther (James Michael Tyler)! Il set comprende anche il Central Perk, compreso il divano arancione.

Friends - Set LEGO - 4

Troviamo anche il palco su cui Phoebe si esibisce e altri accessori come la tastiera di Ross, la tazza e il vassoio di Rachel, il muffin di Monica, la fetta di pizza di Joey, il portatile di Chandler, la chitarra di Phoebe e la scopa di Gunther. Saranno più di 1000 pezzi con cui potrai rivivere le avventure della serie tv.

Friends - Set LEGO - 1
Friends - Ser LEGO - 2

Il set LEGO dedicato a Friends sarà disponibile nei negozi LEGO e sullo shop online da settembre.

Friends è andata in onda per 10 stagioni con 236 episodi e l’episodio finale è stato visto da 52.5 milioni di americani. Numerosi sono i riconoscimenti che la serie tv ha ottenuto, tra cui sei vittorie ai Primetime Emmy Awards su ben sessantadue candidature totali.

Se vuoi recuperare o rivedere tutte le stagioni, le trovi su Netflix Italia.

Leggi anche – Friends: il vuoto esistenziale che ci assale al termine della serie tv

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

How I met your mother

Tracy McConnell: l’assordante melodia della gentilezza

Cosa abbiamo capito dal trailer di 13 Reasons Why