Vai al contenuto
Home » News

La reunion di Friends è stata rimandata di nuovo

Friends
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Quando gli attori che hanno prestato il volto ai celeberrimi personaggi della sitcom Friends hanno annunciato la reunion, i fan di tutto il mondo hanno gioito. Dopo anni ad aspettare un simile evento, i post che hanno comunicato la notizia hanno fatto esplodere il web: tutti hanno iniziato a fare congetture a proposito della reunion, a ipotizzare ciò che avrebbe significato. Non vedevamo l’ora di ritrovare sullo schermo i personaggi che hanno accompagnato la nostra infanzia e la nostra adolescenza!

L’emergenza di Covid-19, tuttavia, ha ovviamente fatto slittare il tutto. Gli Stati Uniti, come d’altra parte il resto del mondo, sono ancora fortemente minacciati dal Coronavirus e non è stato possibile rispettare la “tabella di marcia” prevista.

Quando a febbraio vi fu l’annuncio della reunion, si prevedeva che quest’ultima si sarebbe svolta a fine marzo nel Teatro 24 dei Warner Bros, in California, nello storico set di Friends. Courteney Cox, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Jennifer Aniston e David Schwimmer erano più che pronti a tornare in sella più carichi che mai. In seguito al lockdown, Schwimmer aveva tuttavia rivelato che le riprese erano ovviamente state rimandate a metà agosto, con la frase “aspetteremo fino a quando non sarà sicuro farlo”. Lo stesso presidente di WarnerMedia Entertainment, Bob Greenblatt, aveva dichiarato:

Stiamo cercando di resistere per essere in grado di realizzare questo speciale entro la fine dell’estate. Se le stelle si allineano possiamo sperare di tornare in produzione il più presto possibile. Pensiamo che avere in studio un pubblico numeroso che assista dal vivo alla reunion dei protagonisti di Friends dia un valore aggiunto al progetto. Non vogliamo che l’episodio speciale si riduca a una chiacchierata via webcam girata dalle cucine e camere da letto degli attori.

Come ben sappiamo, la situazione nel Paese non è purtroppo ancora incoraggiante e non è possibile – per ora – mantenere la promessa della reunion ad agosto. HBO Max è stata quindi costretta a posticipare ancora una volta la produzione che, tenendo le dita incrociate, dovrebbe avvenire in autunno.

Non possiamo fare altro che aspettare e sperare in meglio!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: Friends – Jennifer Aniston alza le aspettative per la reunion