in

Friends – Jennifer Aniston alza le aspettative per la reunion

Friends

Anche a distanza di anni, Friends continua a mantenere un fedelissimo gruppo di fan. Gli appassionati sono stati felici di sapere che i produttori stanno preparando una reunion speciale con gli attori del cast originale.

Subito la trepidazione è salita alle stelle. Le riprese erano previste per metà marzo, ma lo scoppio della pandemia ha cambiato i piani, portando i produttori a continui rimandi. Ad oggi non abbiamo ancora una data ufficiale per il rilascio dello speciale.

Dalle dichiarazioni di Bob Greenblatt, siamo riusciti a ricavare qualche informazione in più su quello che vedremo. Sappiamo che non si tratterà di una vera e propria puntata, ma di un incontro degli attori che discuteranno della serie, senza calarsi nei panni dei loro iconici personaggi.

Per i più nostalgici, però, è stato annunciato che parte delle riprese verrà effettuata sul set originale. Sarà così possibile rivivere quei luoghi fonte di risate e scene commoventi, rivedendo gli attori nuovamente uniti.

Le riprese dovrebbero avvenire con un pubblico dal vivo, questa decisione è il principale motivo per cui ancora non si è provveduto a fissare una nuova data per le riprese. Le misure anti-covid, infatti, rendono impossibile organizzare eventi che prevedono un pubblico.

Jennifer Aniston, però, ha voluto dire la sua sul ritardo, premurandosi di avvisare il pubblico che l’attesa sarà ben ricompensata.

Friends

La Aniston, interprete di Rachel Green in Friends, ha provato a guardare agli aspetti positivi del rinvio.

Intervistata da Deadline, l’attrice ha manifestato il suo entusiasmo per l’evento, specificando che il ritardo gli ha permesso di organizzare al meglio lo speciale.

 Sarà super. Sai cosa? Questo ci ha anche dato più tempo per renderlo ancora più eccitante e divertente di quanto sarebbe stato.

L’intento dell’attrice è ovviamente quello di promuovere l’evento, tenendo alta la curiosità dei fan. Le sue parole, però, ci permettono di capire che il progetto non è stato dimenticato e che, anzi, si sta lavorando per renderlo davvero speciale.

Tanta è la curiosità circa eventuali annunci e sorprese che i produttori potrebbero aver deciso di comunicarci durante l’evento.

A conclusione della sua dichiarazione, la Aniston ha voluto ironizzare sul segno profondo che Friends continua a lasciare ancora oggi.

Non vi libererete mai di Friends, mi dispiace. Siete rimasti con noi per tutta la vita, ragazzi.

L’affermazione della Aniston non può che fare piacere a tutti coloro che hanno amato questa favolosa serie, che rimarrà per sempre nei cuori di tutti noi.

Non ci resta che aspettare che una data ufficiale venga rilasciata, intanto noi siamo pronti a sintonizzarci per vedere cosa i produttori hanno in serbo per noi.

LEGGI ANCHE: Friends, David Schwimmer rassicura e aggiorna i fan sulla reunion rinviata

Written by Serena Liggeri

Un foglio, una penna e una buona Serie Tv: i tre ingredienti per una giornata perfetta.

Breaking Bad: Bryan Cranston ha ottenuto il ruolo di Walter White grazie a X-Files

grey's anatomy

Grey’s Anatomy – Ellen Pompeo rivela perché non ha ancora lasciato la serie