Vai al contenuto
Home » News

La nuova iniziativa benefica del cast di Friends

friends

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Ieri per alcuni minuti l’internet ha seriamente rischiato il crash, e ancora una volta lo dobbiamo ai post dei protagonisti di Friends. I membri del cast infatti hanno pubblicato sui loro profili social un post in cui invitano i fan a partecipare alla AllInChallange. Un’iniziativa cui – oltre loro – hanno aderito diverse altre star americane come Leonardo Di Caprio, Jamie Foxx e Madonna, per aiutare gli indigenti ad affrontare la scarsità di cibo durante l’emergenza Coronavirus. E per farlo i sei attori hanno utilizzato un escamotage vincente.

Le star di Friends infatti hanno annunciato già da diversi mesi la reunion per HBO Max. Un evento attesissimo che ha fatto sospirare milioni di fan in tutto il mondo.

E Lisa Kudrow, Jennifer Aniston, Matthew Perry e agli altri hanno deciso di sfruttare la loro popolarità e l’incredibile copertura mediatica della reunion per dare il loro contributo nella lotta all’emergenza che ha investito tutto il mondo. La “All In Challange” infatti raccoglie da donatori volontari fondi che vengono interamente destinati ad associazioni no profit che si occupano di fornire cibo ai poveri.

Si può donare qualunque importo si voglia ($10-$25) e ogni donatore può vincere un ingresso per se stesso e 5 amici allo Stage 24 degli WarnerBros Studio dove avverranno le riprese della reunion. Dunque ogni fan, assieme a 5 amici potrà vivere una giornata unica assieme ai protagonisti di Friends durante le riprese. Nell’esperienza sono inclusi un caffè assieme al cast proprio al Central Perk e un tour completo degli WarnerBros Studio, come si può leggere nel post pubblicato su Instagram da Lisa Kudrow.

Friends

“Ciao a tutti. I vostri amici di Friends vogliono farvi sapere qualcosa…stiamo tutti dentro! Potresti aver già sentito parlare della reunion per HBO Max, ebbene…vogliamo tutti che TU e cinque dei TUOI amici vi uniate a noi 6 allo Stage 24. Sarete nostri ospiti speciali tra coloro che assisteranno alle riprese, quando tutti ci rivedranno assieme per la prima volta DA SECOLI, ricordare e festeggiare tutto il divertimento avuto. Inoltre potrai bere un caffè con noi al Central Perk e godere dell’esperienza Friends VIP alla WarnerBros. Tour completo dello studio. Vai a AllInChallenge.com e dona qualsiasi cosa tu possa, ogni dollaro conta. Il 100% dell’importo andrà a No Kid Hungry, Meals On Wheels, Feeding America e World Central Kitchen.

Ci Stai?”

Insomma un’occasione da non perdere che si unisce in questo caso a una buona azione.

Sono tempi difficili per il mondo e le star di Friends sembrano voler dare il loro contributo per aiutare i bisognosi. Che dire, complimenti a loro e ai vincitori! Non sappiamo ancora chi saranno ma di sicuro li invidiamo già moltissimo.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: Friends – La sitcom sta tornando: cast, trama, tutto quello che sappiamo sulla reunion