Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Anche questa settimana porta con sé numerose cattive notizie. Da alcuni brutti ricordi riguardanti Friends a delle multe colossali per il povero Young Sheldon. Tutto questo e molto di più in queste 7 notizie che vi peggioreranno la giornata.

FRIENDS: LISA KUDROW RACCONTA PERCHÉ HA AVUTO DIFFICOLTÀ A GIRARE LA TERZA STAGIONE

Nonostante il cast di Friends abbia spesso dichiarato di aver amato il tempo trascorso sul set, non è sempre stato tutto rose e fiori.

Recentemente Lisa Kudrow, alias Phoebe Buffay, ha rivelato che la terza stagione è stata particolarmente difficile per lei:

Avevo già interpretato ragazze stupide in precedenza, ma non rappresentava chi ero veramente. Mi sentivo come se li avessi ingannati durante i provini. Fui l’unica che seppe come gestire il processo delle audizioni, ed è così che ottenni la parte. È questo che penso. Così dovetti lavorare davvero duro per essere Phoebe. E poi, verso la terza stagione, ho iniziato ad avere parecchie difficoltà.

A risolvere la crisi è stato Matt LeBlanc, l’amato Joey, che le ha consigliato:

Ma sei tu. Rilassati. Ce la puoi fare. Hai interpretato questo dannato personaggio per tre anni! Stai semplicemente lavorando troppo. Questo è il tuo problema. Non hai bisogno di sforzarti così tanto. Rilassati.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

friends

THE CROWN 3: IL COLORE DEGLI OCCHI DI OLIVIA COLMAN NON VERRÀ MODIFICATO DIGITALMENTE

Il 17 novembre arriverà su Netflix la terza stagione di The Crown, con un cast tutto nuovo. Sarà infatti Olivia Colman a interpretare la Regina Elisabetta nei nuovi episodi, sostituendo Claire Foy.

In principio Colman avrebbe dovuto indossare delle lenti a contatto blu, per mantenersi fedele al colore della sovrana e della Foy, ma non sarà così.

Il regista Ben Caron ha infatti dichiarato:

Con le lenti a contatto sembrava che Olivia stesse recitando dietro una maschera… Era come se avessimo tolto tutte le sue capacità recitative, le avessimo messe in una cassaforte e portate via.

I produttori hanno quindi pensato di modificare il colore in post-produzione, ma ancora una volta non ha funzionato:

Non sembrava lei. Modificare con il CGI i suoi occhi sembrava diminuire quello che stava facendo. Abbiamo sempre pensato che dovesse essere Olivia, fin dall’inizio delle riprese. Ciò che tutti amano di Claire era che trasmetteva la sua umanità in un modo davvero semplice, diretto, senza esagerare: semplicemente la percepivi. Abbiamo pensato che fosse esattamente la stessa cosa che fa Olivia. Non si tratta dell’aspetto, ma della qualità.

Friends

YOUNG SHELDON: LA SERIE RISCHIA DI ESSERE MULTATA A CAUSA DI UN EFFETTO SONORO

Young Sheldon rischia di essere multato dalla Commissione Federale delle Comunicazioni (FCC) per una violazione delle regole televisive americane. La multa ammonterebbe a 272.000 dollari.

L’episodio incriminato è Una madre, un figlio e il didietro di un uomo blu in cui si sente chiaramente un allarme tornado. Il suono è in realtà quello del Sistema di Allerta per le Emergenze che non può essere usato al di fuori di veri casi di emergenza. Gli autori hanno provato ad alterare l’effetto sonoro per non infrangere la regola, ma per la FCC resta fin troppo simile a quello reale.

La CBS non ha ancora risposto pubblicamente all’accusa.

friends

MINDHUNTER: HOLT MCCALLANAY SI È ISPIRATO A UNA STORIA VERA PER IL FINALE DI STAGIONE

Spoiler finale stagione Mindhunter!

Questa settimana Holt McCallanay, alias Bill Tench, ha svelato l’essenza alla base della toccante scena finale di Mindhunter 2. Nella scena, l’agente Tench torna a casa da Atlanta per scoprire che la moglie lo ha lasciato, portandosi via il figlio e tutte le loro cose.

L’attore ha dichiarato che qualcosa di simile è successo anche a suo padre, e che si è ispirato proprio ai suoi racconti per rendere tutto più credibile.

Il padre di McCallany era infatti un produttore di Broadway spesso assente da casa, cosa che la moglie non gli ha mai perdonato, fino al giorno del divorzio.

Mi sono ispirato a mio padre, era un uomo dei suoi tempi e in un certo senso era un padre assente proprio come lo è Bill. Cerca di essere in due posti contemporaneamente, crede di riuscire a gestire la cosa, ma non è vero ed è devastante per lui

Ha passato anni a lavorare per un Tony, stava in questi bar insieme a gente come Tench e membri dell’IRA, ed era qualcosa che a mia madre non piaceva. Per questo se ne è andata senza dire una parola.

mindhunter
Bill, ormai solo, in Mindhunter 2×09

WHAT IF…! NON AVRÀ UN EPISODIO DEDICATO A CIASCUN FILM DEL MCU

L’annuncio di Disney riguardo la produzione della serie animata What If…! aveva portato con sé la possibilità di avere ogni film dell’Universo Marvel riproposto in almeno un episodio della serie. Questa settimana è stato annunciato che non sarà così.

Ashley Bradley, showrunner della serie, ha dichiarato:

Kevin [Feige] ha detto che verranno esplorati tutti i film in nuovi modi, ma non è che ogni episodio sarà basato su un singolo film.

Bradley ha portato l’esempio di quanto visto all’anteprima del D23, dove T’Challa appare nelle vesti di Star-Lord.

C’era quella foto perché volevamo mostrare cosa sarebbe successo se il mondo di Black Panther e quello dei Guardiani della Galassia si fossero incrociati. Sono coinvolti due universi, dai due ai tre film e li abbiamo mischiati in modi nuovi.[…] Vedremo la maggior parte dei personaggi, molti dei quali in un singolo episodio.

DISNEY CANCELLA LA SERIE DEDICATA AI MUPPETS

Disney ha nuovamente cancellato un progetto previsto per la sua piattaforma streaming, più in particolare la serie dedicata a i Muppets.

La serie aveva come produttore e interprete Josh Gad che ha deciso di abbandonare il progetto a causa di divergenze creative con la nuova dirigenza dei Muppets Studios.

Lo show doveva intitolarsi Muppets: Live Another Day ed era una miniserie composta da otto episodi ambientata dopo gli eventi di Muppets Take Manhattan.

how i met your mother

ADDIO A JOHN WESLEY, STAR DELLA TV IN WILLY IL PRINCIPE DI BEL-AIR E FRASIER

Dopo una lunga malattia ci ha lasciati l’attore John Wesley noto per il suoi ruoli in Willy, il principe di Bel-Air, Frasier e The Jamie Foxx Show.

Wesley aveva 72 anni e lascia in ricordo di sé numerosi ruoli nella televisione come nel cinema.

Leggi anche – Friends: 5 episodi per capire Chandler