Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

GAME OF THRONES SI SAREBBE DOVUTO CONCLUDERE CON UNA TRILOGIA E NON CON QUEL FINALE

Durante un’intervista George R.R. Martin ha spiegato che David Benioff e Dan Weiss avrebbero voluto concludere Game of Thrones con una trilogia cinematografica:

Al momento non spettava a me decidere perché i diritti cinematografici della serie appartengono alla HBO. Oltre a questo, in realtà abbiamo preso in considerazione questa opzione: David Benioff e Dan Weiss, i creatori della serie televisiva, volevano terminare la saga con tre grandi film dopo la settima stagione. Game of Thrones doveva finire al cinema. Ne abbiamo parlato seriamente quattro o cinque anni fa.

Ma HBO non voleva. I dirigenti hanno detto: «Noi produciamo programmi televisivi, non siamo nel settore del cinema.» E se la HBO fa un film, come il film basato su Deadwood, lo produce solo per mostrarlo in tv – non sul grande schermo. Al momento tutto sta cambiando. Cosa viene proiettato al cinema in questo momento? Tutto si sta confondendo. Oggi non sappiamo dove siano i confini tra cinema, servizi di streaming e televisione

(potete trovare qui maggiori informazioni).

QUENTIN TARANTINO NON FARÀ PIÙ FILM: «SONO COSE PER GIOVANI»

Negli ultimi anni Quentin Tarantino ha continuato ad affermare di voler smettere di dirigere per dedicarsi ad altri progetti. Ma adesso che è diventato padre sembra che il suo ritiro dalla regia si ufficiale:

Credo che questo sia il momento del terzo atto della mia vita. Il momento giusto per dedicarmi un po’ di più alla scrittura, cosa che mi permetterebbe di vivere la mia nuova vita da padre e da marito. Non voglio trascinare la mia famiglia in Germania o in Sri Lanka o in qualunque posto sarà ambientata la prossima storia. Voglio stare un po’ di più a casa e diventare un uomo di lettere. Attualmente poi credo che la regia sia più una cosa da giovani e il cinema stia mutando. Mi sento più parte della vecchia guardia

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Quentin tarantino
Pagine: 1 2 3 4