Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

THE WITCHER: LA SHOWRUNNER È PENTITA DELL’ELIMINAZIONE DI ALCUNE SCENE

Durante una recente intervista, la showrunner di The Witcher, Lauren Hissrich, ha parlato riguardo ad alcune scene che non è stato possibile inserire nella serie:

Abbiamo avuto una bella scena nel terzo episodio in cui Yennefer, Fringilla e Sabrina hanno discusso di come si sentivano riguardo alle loro trasformazioni e, guardando indietro, vorrei che l’avessimo potuta tenere. Era un esempio così meraviglioso di amicizia femminile, e sarebbe anche servito a spiegare Fringilla un po’ di più prima di unirsi a Nilfgaard. Abbiamo anche girato una scena in cui c’era una giovanissima Triss, che era appena arrivata ad Aretuza; serviva a mostrare fino a che punto Yennefer era arrivata durante quegli anni e crea un senso di tutoraggio tra queste due maghe. Guardando avanti ad alcune storie che si svolgeranno nella seconda stagione, vorrei che avessimo tenuto quelle scene! Ma sono orgogliosa di ciò che abbiamo realizzato nel poco tempo che abbiamo avuto.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

friends

STAR TREK: DONALD TRUMP HA SCELTO IL LOGO DELLA SPACE FORCE, ED È FIN TROPPO FAMILIARE

Questa settimana Donald Trump ha presentato ufficialmente il logo della divisione militare statunitense Space Force. Ma il logo assomiglia terribilmente a quello di Star Trek e il web non ha mancato di notarlo. Anche George Takei, interprete del primo Tenente Sulu, ha scherzosamente chiesto i diritti d’autore al governo.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4