in ,

#VenerdìVintage – 10 motivi per amare Phoebe Buffay

Phoebe Buffay è stata la prima bionda di una serie televisiva a farmi cambiare idea sulle bionde..e talvolta, a confermare le mie idee su loro. Se in generale anche voi non amate le bionde beh, questo articolo fa per voi.

Perché ho intenzione di cambiare la vostra idea su Phoebe con 10 facili motivi. Alla fine, riderete con me.

È l’artista del gruppo

10 motivi per amare Phoebe Buffay- uno

Abbiamo la cuoca, la sognatrice, il paleontologo, il lavoratore e l’attore. Phoebe è l’artista in questo gruppo di amici. Se ne salta fuori ogni volta con idee e affermazioni senza senso, tipiche degli artisti, che sognano ad occhi aperti e se ne stanno tra le nuvole. Molte di queste idee non vengono capite per lo più delle volte, ma apprezziamo tantissimo la sua vena artistica.

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

Tutto in famiglia

#VenerdìVintage – Tutto in famiglia: operazione nostalgia

Lost bene-male

#VenerdìVintage – I 10 grandi temi esistenziali affrontati in Lost